Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Jennifer Lopez in crisi con Ben Affleck? L’indizio importante non è passato inosservato

Una delle coppie più glamour del mondo. Ma a molti non è sfuggito un dettaglio che potrebbe celare una crisi tra i due

Una vita sentimentale intensa quanto e forse più rispetto a quella professionale e cinematografica. La reunion tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha fatto parlare tutti per diverse settimane. Ma, forse, ora spirano venti di crisi. Ecco il segnale da non sottovalutare.

Ben Affleck  Jennifer Lopez
Aria di crisi tra Ben Affleck e Jennifer Lopez? – velvetgossip.it

Si è tutelata, Jennifer. Del resto, con Ben c’è poco da stare tranquilli. Tra il 1997 e il 2000 Affleck è stato legato sentimentalmente all’attrice Gwyneth Paltrow, a fianco della quale lavora in occasione di “Shakespeare in Love” e di “Bounce”. Dal 2002 al 2004 la prima relazione con Jennifer Lopez. I due formano una coppia frequentemente tormentata dai gossip media. Nel 2005 lui sposato l’attrice Jennifer Garner, sua collega in “Pearl Harbor” e “Daredevil”. Dall’unione sono nati tre figli. Nel 2015 i due hanno annunciato pubblicamente l’intenzione di separarsi, ed hanno infine divorziato nel corso del 2017. Nel 2021 si lega nuovamente a Jennifer Lopez: nell’aprile 2022 la coppia annuncia il fidanzamento e a luglio dello stesso anno si sposa a Las Vegas.

Crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck?

Come detto, quindi, il riavvicinamento con Jennifer Lopez ha occupato le pagine di tutti i giornali del mondo. Tanto entusiasmo, ma oggi sembrano spirare venti di crisi tra i due. Del resto, vivere con una bomba sexy come Jennifer Lopez dev’essere impegnativo. O forse è colpa del patto prematrimoniale sottoscritto dai due.

Affleck Lopez crisi
Il dettaglio scovato sui social – velvetgossip.it

I due, infatti si sarebbero impegnati a fare sesso almeno quattro volte a settimana, oltre a dover versare svariati milioni di dollari in caso di addio. Anche Madonna fece firmare a Guy Ritchie un contratto in cui lui doveva garantirle un minimo sindacale di rapporti sessuali.

Ma ora, non sappiamo se per tali motivi, i rumors parlano di qualche crepa nel rapporto tra i due. E un segnale lo avrebbe dato proprio la bella popstar. In un evento pubblico di alcuni giorni fa, infatti, la cantante sudamericana era bellissima come sempre, come abbiamo potuto apprezzare dalle foto. Mini abito bianco con paillette oro luccicanti. E poi, giacca bianca di pelo e come capigliatura chignon alto. Ma dalle immagini notiamo che, nella vasta gamma di gioielli indossati, manca la fede nuziale. Storia al capolinea?

Insomma, se da un lato La Réunion degli Afflez abbia riempito i cuori di molti, specialmente della generazione 2000, ci si sta chiedendo se i due possano realmente stare insieme. Questi però in fondo sono fatti personali e noi non possiamo che gioire, innanzitutto, per un matrimonio che comunque procede e sembrerebbe a gonfie vele.

Pulsante per tornare all'inizio