Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Max Giusti: ecco a chi deve tutto, la foto non lascia dubbi

Un vecchio scatto di Max Giusti scatena il gossip sui social: "L'ha fatto con me"

Si dice che dietro a un uomo vincente e di successo ci sia sempre una grande donna. A quanto parer vale anche per Max Giusti, il conduttore (ma anche comico, cabarettista, imitatore, presentatore televisivo, speaker  radiofonico, attore, doppiatore e commediografo) che tutti conosciamo. E pazienza se a dirlo non è lui ma una sua ex fiamma.

Max Giusti gossip
Max Giusti, una foto alza un polverone. Fonte Instagram – VelvetGossip.it

Una foto spuntata nei giorni scorsi sui social, sicuramente tenera e innocua nelle intenzioni, ha sollevato un polverone sul web, dai tratti anche macabri. C’è qualcosa che nessuno sa su Max Giusti, e a svelarlo al popolo di Instagram è una polemista di razza come Selvaggia Lucarelli.

L’istantanea d’antan di Selvaggia Lucarelli e Max Giusti

La domanda ha cominciato a rimbalzare in rete come un tormentone virale: Max Giusti è morto? Possibile che ci abbia lasciato all’improvviso e così giovane? Per una strana eterogenesi dei fini, a innescare il dubbio è stata proprio la foto pubblicata da Selvaggia Lucarelli sul suo attivissimo profilo Instagram.

max giusti confessione
Max Giusti e Selvaggia Lucarelli nella foto in cui lei dice di ‘averlo fatto con me’ – Fonte Instagram – VelvetGossip.it

Nessuno lo sa, ma le prime prove con ‘i pacchi’ le ha fatte con me. Avevi già talento Max! ❤️” ha scritto la giornalista e giurata di Ballando con le Stelle a corredo di un’immagine di qualche anno fa che mostra i due, naturalmente più giovani, alle prese con un pacco regalo da scartare.

Un singolare cortocircuito mentale tra lo scatto datato e il tono commemorativo del post ha indotto molti utenti a concludere che Max Giusti non ci fosse più. Con buona pace dell’attore e conduttore che, nel frattempo, è tornato in onda con una nuova puntata di Boss in incognito, con le nuove missioni del docureality giunto ormai all’ottava edizione. Max e Selvaggia si conoscono da tantissimo tempo, hanno alle spalle una relazione e l’immagine dei due giovanissimi e innamorati, seduti allo stesso tavolo a festeggiare chissà cosa, con tanto di cuoricino finale deve aver suggerito l’idea di un ultimo saluto.

Ecco cosa hanno scritto vari utenti guardando la foto di Selvaggia Lucarelli e il suo commento indirizzato a Max Giusti: “Oddio ! Ma quando è successo ? Come ?”, “Possa la sua anima riposare in pace”. Ma anche: “Solo io ho pensato ci avesse lasciato e sono andata a googlarlo?”, “Ci hai fatto prendere un colpo!!!”… Tutto è bene quel che finisce bene, comunque.

Nessuna tragedia, e se è vero che certi pensieri allungano la vita, per Max Giusti è tutto di guadagnato. Naturalmente fatti i dovuti scongiuri… Del resto, questa non è la prima volta che il Nostro si ritrova a leggere commenti di chi chiede se, quando e come è morto. Repetita iuvant.

Pulsante per tornare all'inizio