Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonino Spinalbese mostra chi è veramente, piangono tutti: “Ho paura”

Antonino Spinalbese mostra chi è veramente, piangono tutti: "Ho paura"

Antonino Spinalbese ha avuto uno sfogo al Grande Fratello Vip, parlando con gli altri concorrenti ha spiegato quali sono i sentimenti che sta provando, raccontando di essere davvero terrorizzato.

Antonino Spinalbese ha un grande timore, l’ex di Belen Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip si è lasciato andare in una chiacchierata e ha spiegato quello che sta provando in questo momento.

la paura di antonino spinalbese
Antonino Spinalbese “Ho paura” (Screen Mediasetplay)

Il giovane concorrente non ha resistito e ha detto tutto. E’ spaventato da una cosa e non riesce a non pensarci, i concorrenti hanno provato a rincuorarlo spiegandogli che è impossibile che accada una cosa del genere, eppure lui è apparso molto spavento.

Lo sfogo di Antonino Spinalbese: “Ho paura”

La confessione di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip ha commosso tutti gli altri concorrenti. E’ stato impossibile non trattenere le lacrime ascoltando le parole dell’ex di Belen Rodriguez. Ancora una volta ha parlato della figlia, Luna Marì.

Spinalbese da sempre ha spiegato che le manca moltissimo e che non riesce a stare lontano dalla sua bambina. Questi mesi nella casa sono stati molto duri e non vede l’ora di rivedere la sua bambina. Ha però un grande timore, come ha detto agli altri concorrenti: “Ho paura che si dimentichi di me“.

antonino spinalbese la paura per luna marì
Antonino Spinalbese confessione Grande Fratello Vip (Screen Mediasetplay)

Sono queste le parole pronunciate da Antonino che hanno emozionato tutti. Non è la prima volta che il concorrente dice una cosa del genere, una volta la madre in puntata l’aveva rincuorato dicendogli che spesso fa vedere alla piccola Luna il padre in televisione e di stare tranquillo. Ma l’ex di Belen non riesce a scacciare via questo timore.

Antonino Spinalbese parla di Luna Marì: “E’ tutto per me”

Antonino ha pronunciato queste parole in una discussione più ampia sulla figlia. Stava raccontando cosa rappresenta per lui Luna Marì, spiegando che non ha intenzione di avere una compagna al momento: “Non voglio donne fuori da qui. Io ho la mia topolina. Fuori mi vedo in casa con mia figlia, non con mia figlia e un’altra donna. Poi magari arriverà, ma adesso voglio stare con la bambina e basta. Mi immagino che vado in montagna, io la bimba, poi ci sono i miei amici e stop”. 

Poi ha raccontato cosa immaginava per il suo futuro e come in realtà tutto è andato molto diversamente: ““Io pensavo tutt’altro nella mia vita, ma ho sempre sentito che sarei diventato padre, sul resto non pensavo che le cose sarebbero andate così. Mi immaginavo che avrei creato la famiglia perfetta del Mulino Bianco. Invece da quel punto di vista è andata diversamente”.

Pulsante per tornare all'inizio