Indiscrezioni & Social

Barbara Palombelli, la verità su quanto accaduto in diretta tv: “Le aveva in faccia”

Diventata un apprezzatissimo volto tv, Barbara Palombelli è stata di recente oggetto di alcuni dubbi. La televisione, è noto a tutti, ha il potere di catalizzare l’attenzione di milioni di persone. Spesso il suo fascino sta proprio nel lasciare un minimo di dubbio sulla reale corrispondenza tra ciò che vi si vede e ciò che davvero è.

Quanto detto, oggigiorno è ampiamente dimostrato dai social, che, nel bene e nel male, amplificano il cosiddetto ‘sentiment’ del pubblico nei confronti dei programmi ma soprattutto dei personaggi famosi.

Barbara Palombelli, il dettaglio non passa inosservato – Credits: Mediaset Infinity (VelvetGossip.it)

Non è raro che gli utenti pongano domande anche ‘scomode’ ad attori, influencer, conduttori e chi più ne ha più ne metta. Anche i giornali raccolgono spesso domande e curiosità da parte dei lettori ed una telespettatrice ha notato un dettaglio sulla presentatrice di Forum.

Come tutti sanno, la moglie di Francesco Rutelli lavora ormai da diversi anni a Mediaset. Da circa un decennio conduce con successo lo storico programma Forum, dove ha raccolto il testimone da Rita Dalla Chiesa, e dal 2018 è al timone di Stasera Italia, in onda su Rete 4 nella fascia tra il telegiornale e la prima serata.

E’ stato proprio durante la diretta di quest’ultimo format che la Palombelli è finita sotto la lente d’ingrandimento di una telespettatrice. Al settimanale Nuovo Tv, la donna ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone: “La cosa che mi ha colpito profondamente è stata l’inquadratura della conduttrice: mi creda, l’immagine del suo viso era talmente sfocata che sembrava di vedere un fantasma”.

Barbara Palombelli, quel particolare non passa inosservato: cos’è successo in diretta tv

La donna racconta che anche il giorno successivo è tornata a sintonizzarsi sul programma e “quel ‘difetto’ era sempre lì”. A questo punto, le lettrice illustra la sua deduzione: “Forse la Palombelli vuole nascondere i segni dell’età, proponendo però un’immagine di sé inquietante”. Poi, la domanda finale: “Sono io che penso male o il suo è davvero un tentativo goffo di mascherare il tempo che passa?”.

Barbara Palombelli, è successo durante la diretta – Credits: Mediaset Infinity (VelvetGossip.it)

Insomma, secondo la lettrice, le luci che in tv illuminano il volto della regina di Forum sarebbero talmente esagerate da peggiorare la sua immagine anziché migliorarla. Ma è proprio così? La Palombelli ricorre davvero a delle luci particolari? A quanto pare, la risposta è no: “La incrocio spesso negli studi di Roma dove conduce con successo molti programmi. E posso testimoniare che è in ottima forma. Come a tutti noi, le bastano cipria e fondotinta”, scrive Cecchi Paone.

Nessun trucco elettronico quindi per l’amatissimo volto Mediaset: anche voi trovate la Palombelli strepitosa?

Lorena Campovisano

Pubblicato da
Lorena Campovisano

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani da prete a opinionista: ‘I ragazzi gay venivano da me con la stessa domanda’

Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More

7 ore Fa

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

15 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

3 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

3 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

3 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

3 giorni Fa