Barbara Palombelli, la verità su quanto accaduto in diretta tv: “Le aveva in faccia”

Diventata un apprezzatissimo volto tv, Barbara Palombelli è stata di recente oggetto di alcuni dubbi. La televisione, è noto a tutti, ha il potere di catalizzare l’attenzione di milioni di persone. Spesso il suo fascino sta proprio nel lasciare un minimo di dubbio sulla reale corrispondenza tra ciò che vi si vede e ciò che davvero è.

Quanto detto, oggigiorno è ampiamente dimostrato dai social, che, nel bene e nel male, amplificano il cosiddetto ‘sentiment’ del pubblico nei confronti dei programmi ma soprattutto dei personaggi famosi.

Barbara Palombelli, il dettaglio non passa inosservato – Credits: Mediaset Infinity (VelvetGossip.it)

Non è raro che gli utenti pongano domande anche ‘scomode’ ad attori, influencer, conduttori e chi più ne ha più ne metta. Anche i giornali raccolgono spesso domande e curiosità da parte dei lettori ed una telespettatrice ha notato un dettaglio sulla presentatrice di Forum.

Come tutti sanno, la moglie di Francesco Rutelli lavora ormai da diversi anni a Mediaset. Da circa un decennio conduce con successo lo storico programma Forum, dove ha raccolto il testimone da Rita Dalla Chiesa, e dal 2018 è al timone di Stasera Italia, in onda su Rete 4 nella fascia tra il telegiornale e la prima serata.

E’ stato proprio durante la diretta di quest’ultimo format che la Palombelli è finita sotto la lente d’ingrandimento di una telespettatrice. Al settimanale Nuovo Tv, la donna ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone: “La cosa che mi ha colpito profondamente è stata l’inquadratura della conduttrice: mi creda, l’immagine del suo viso era talmente sfocata che sembrava di vedere un fantasma”.

Barbara Palombelli, quel particolare non passa inosservato: cos’è successo in diretta tv

La donna racconta che anche il giorno successivo è tornata a sintonizzarsi sul programma e “quel ‘difetto’ era sempre lì”. A questo punto, le lettrice illustra la sua deduzione: “Forse la Palombelli vuole nascondere i segni dell’età, proponendo però un’immagine di sé inquietante”. Poi, la domanda finale: “Sono io che penso male o il suo è davvero un tentativo goffo di mascherare il tempo che passa?”.

Barbara Palombelli, è successo durante la diretta – Credits: Mediaset Infinity (VelvetGossip.it)

Insomma, secondo la lettrice, le luci che in tv illuminano il volto della regina di Forum sarebbero talmente esagerate da peggiorare la sua immagine anziché migliorarla. Ma è proprio così? La Palombelli ricorre davvero a delle luci particolari? A quanto pare, la risposta è no: “La incrocio spesso negli studi di Roma dove conduce con successo molti programmi. E posso testimoniare che è in ottima forma. Come a tutti noi, le bastano cipria e fondotinta”, scrive Cecchi Paone.

Nessun trucco elettronico quindi per l’amatissimo volto Mediaset: anche voi trovate la Palombelli strepitosa?

Lorena Campovisano

Pubblicato da
Lorena Campovisano

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

10 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

11 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

13 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

16 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

16 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

21 ore Fa