Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Forum, quanto guadagna Paolo Ciavarro: le cifre

Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è assistente a Forum dal 2016: svelati i suoi guadagni

La risposta ad una delle domande più gettonate riguardanti Paolo Ciavarro: ecco quanto guadagna l’ex gieffino come assistente a Forum.

Da qualche anno a questa parte, Paolo Ciavarro è diventato molto più che un “figlio d’arte”. Nonostante alcuni in passato abbiano attribuito il suo esordio in tv al fatto di avere due genitori famosi come Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, a distanza di tempo si può decisamente affermare che il bel 32enne si è ormai ritagliato uno spazio tutto suo nel cuore del pubblico.

Paolo Ciavarro stipendio
Paolo Ciavarro soldi guadagnati Forum (Credits: Instagram) VelvetGossip

Proprio sui presunti ‘privilegi’ che gli avrebbe garantito la notorietà della madre e del padre, Paolo dichiarò al settimanale Oggi: “Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono ‘figlio di’. Anche su Internet quanti insulti arrivano”.

Non tutti lo immaginano, ma nel suo curriculum troviamo anche una laurea in Economia e Business conseguita all’Università Luiss di Roma ed un periodo passato a lavorare in uno studio di elaborazione dati e servizi contabili. La svolta per lui arrivò nel 2013, quando prese parte col padre alla seconda edizione di Pechino Express. Da allora, infatti, la sua carriera è stata sempre più orientata verso la tv. Nel 2016 è entrato nel cast di Forum come collaboratore della conduttrice Barbara Palombelli diventandone uno dei volti più amati. Un’esperienza che condivide da tempo con Edoardo Donnamaria, concorrente della stagione in corso del GF Vip. Ma quanto guadagna Paolo? Lo ha svelato proprio sua madre Eleonora.

Quanto guadagna Paolo Ciavarro a Forum: sua madre rivela tutto

Nel frattempo sono arrivate per lui altre esperienze televisive, come la co-conduzione del day-time di Amici, al fianco di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta prima, e di Lorella Boccia e Sacchetta poi.

Impossibile dimenticare la sua avventura al GF Vip 4 nel 2020: oltre a classificarsi secondo in finale, dove fu battuto solo da Paola Di Benedetto, nella casa più spiata d’Italia ha trovato anche l’amore della sua vita nella bellissima Clizia Incorvaia, seguitissima influencer ed ex moglie di Francesco Sarcina. Dopo quasi tre anni da quel primo incontro, i due sono ancora una coppia molto innamorata ed unita, tant’è a febbraio dell’anno scorso hanno dato alla luce il loro primo bambino, Gabriele.

Eleonora Giorgi ha dichiarato che i guadagni di suo figlio a Forum non sarebbero poi così elevati. L’attrice ne ha parlato nel corso della propria esperienza al GF Vip 3, l’edizione del reality precedente a quella a cui partecipò Paolo. “Paolo lavora con la Palombelli a Forum e con la De Filippi al daytime di Amici 18 – disse la Giorgi secondo quanto riportato da donnapress.it Poi, siccome è pagato pochissimo, lavora anche in produzione fino alle otto di sera”.

Dichiarazioni che hanno colsero un po’ tutti di sorpresa: nessuna somma astronomica, a differenza di quanto qualcuno avrebbe potuto pensare. Fatto sta che l’ex ‘Vippone’ sta dimostrando ogni giorno di avere tutte le carte in regola per stare in tv.

Paolo Ciavarro quanto incassa a Forum
Paolo Ciavarro quanto è pagato (Credits: Instagram) VelvetGossip

Anche voi trovate Paolo un personaggio valido nel contesto televisivo?

Pulsante per tornare all'inizio