Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

GF Vip, l’ex concorrente smaschera il complotto: bufera a Mediaset

L'ex concorrente del GF Vip non si trattiene e smaschera due ex coinquilini: è bufera

GF Vip, l’ex concorrente dell’attuale edizione smaschera il complotto: cosa gli avrebbero chiesto due ex coinquilini della casa più spiata della tv.

Prosegue l’avventura dei vipponi nella casa più spiata del nostro piccolo schermo. L’attuale edizione del GF Vip continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5 e lo farà ancora per molto. La settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini sarà, infatti, la più lunga di sempre: la finalissima è prevista per inizio aprile. In attesa di scoprire cosa accadrà nei prossimi mesi e quali saranno i nuovi colpi di scena, c’è una notizia, clamorosa, che riguarda un ex concorrente del programma.

grande fratello vip
Lo studio del GF Vip (Credits Mediaset Infinity) VelvetGossip

Dopo la sua (turbolenta) esperienza nella casa, il concorrente si è lasciato andare ad un’intervista nella quale ha rivolto un’accusa ben precisa. Un’accusa indirizzata a due concorrenti del reality show, suoi ex coinquilini, che gli avrebbero chiesto qualcosa di ben preciso durante la sua permanenza nel programma. Le sue parole non sono passate inosservate, ecco cosa è successo.

L’ex concorrente del GF Vip rivela: “Mi hanno chiesto di fingere un flirt”

Non è stata semplice, per Giovanni Ciacci, l’esperienza al GF Vip. Il concorrente è stato eliminato, per volere del pubblico, in seguito alla bufera nata intorno al ritiro di Marco Bellavia. Tra i concorrenti più criticati per i comportamenti tenuti nei confronti dell’ex volto di Bim Bum Bam c’era proprio Ciacci, che è risultato il meno votato in un televoto salvezza, aperto da Alfonso Signorini nel corso di una puntata di inizio ottobre. A distanza di qualche mese, il costumista ha parlato nuovamente della sua esperienza nel reality show, rivelando alcuni aneddoti che non sono passati inosservati.

Come riportato da Biccy.it, l’ex volto di ‘Detto Fatto’ si è raccontato a ‘Nuovo Tv’, confessando di non vivere un periodo semplice, dopo il caos scoppiato al GF Vip. “Ho avuto brutti pensieri. Le analisi sono sballate, sto male, non dormo, ho attacchi di panico, vado dallo psichiatra. La mia situazione è molto delicata. Perché devo pagare un prezzo così alto? Non ho fatto male a nessuno”. Queste le parole di Ciacci che ha lanciato un’accusa molto forte nei confronti di due concorrenti del reality, di cui però non ha fatto i nomi.

“Due concorrenti mi hanno addirittura chiesto di fingere un flirt per avere visibilità, ma io non sono uno da storie finte”, ha tuonato l’ex vippone, sottolineando come, a parte Luca Salatino, Carolina Marconi e Patrizia Rossetti, il resto della casa lo considerasse un privilegiato: “Come se essere sieropositivo fosse un vantaggio!”.

gioovanni ciacci gf vip
Giovanni Ciacci (Credits Mediaset Infinity) VelvetGossip

In attesa di scoprire chi potrebbero essere i due vipponi accusati da Giovanni Ciacci, non ci resta che continuare a seguire l’avventura dei concorrenti ancora in casa. Avventura che è entrata ormai nel vivo ed è ancora più avvincente con l’ingresso degli ultimi arrivati. Ma attenzione: secondo le indiscrezioni trapelate sul web, ci saranno ancora nuove entrate dalla porta rossa di Cinecittà. I vipponi del GF Vip 7 non sono finiti e non non vediamo l’ora di scoprire la loro identità.

Pulsante per tornare all'inizio