Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandra Amoroso, lo scatto in costume sulla neve diventa virale: mai vista così

Alessandra Amoroso si mostra in montagna con indosso solo il costume. La visione scioglie la neve

Alessandra Amoroso ha fatto sognare i fan mostrandosi come mai prima su Instagram. Immersa tra le montagne innevate indossa solo il costume, alzando la temperatura del web. La visione è indimenticabile.

36 anni, di Galatina, Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate in assoluto. Oltre che per la sua voce graffiante e per i suoi testi stupendi, è molto apprezzata per il suo fascino sublime. Attivissima sui social, questa volta condivide un nuovo scatto da sogno che la vede sulla neve con indosso solo il costume.

Alessandra Amoroso costume
Alessandra Amoroso e quella foto in costume che ci ha fatto sognare! (Instagram photo) VelvetGossip.it

Nata il 12 agosto 1986 a Galatina, Alessandra fin da piccola è appassionata di canto. Da bambina debutta in vari concorsi canori. Crescendo continua il suo percorso nella musica e nel 2007 partecipa ai casting di “Amici” non superandoli: si apre così una dura fase per Alessandra, in cui molla tutto, fantasticando sulla strada da suora, visto che è molto religiosa.

Prima di prendere la decisione finale, nel dubbio se entrare o meno in convento, si dà un’ultima possibilità, provando ancora una volta, nel 2009, a entrare nella scuola di Maria De Filippi. E questa volta è quella buona: non solo entra nel format, ma ne vince l’edizione. Trampolino di lancio della sua carriera, da allora scala le classiche affermandosi come una delle cantanti italiane più amate.

Oltre ai successi sulla scena canora, la Amoroso raggiunge un seguito enorme su Instagram: 3,8milioni di follower, sulla sua gallery da sogno racconta le sue giornate, scandite tra set e momenti dagli studi di registrazione. Non mancano attimi spensierati: in particolare uno degli ultimi scatti condivisi nelle storie, da una pausa nel segno del relax, è sublime.

Alessandra Amoroso, lo scatto in costume sulla neve: un sogno a occhi aperti

In questo 2023 c’è una moda che va tra i profili social: fotografarsi in costume sulla neve. A cavalcare questo trend è stata Chiara Ferragni, con una serie di foto indimenticabili, e non solo. Anche la Amoroso ha voluto cimentarsi in questa sfida.

Alessandra Amoroso costume
Alessandra Amoroso, la vacanza è in costume persino sulla neve! (Instagram photo) VelvetGossip.it

In montagna per una vacanza rilassante, la cantante salentina ha sfidato il freddo per realizzare questo contenuto tanto di moda. Con alle spalle la neve, si è mostrata con indosso un costume esplosivo: stretto, sgambato e dalla maxi apertura sulla schiena, mostra il fisico da statua della 36enne, scatenando la fantasia dei fan.

Curve perfette, nella foto è visibile come abbia molto freddo: a infonderle un po’ di calore solo un cappellino e un paio di Ugg ai piedi che però più di tanto non possono fare, viste le rigide temperature montane e la mancanza di un look da neve.

Pulsante per tornare all'inizio