Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Chiara Ferragni, come si è presentata al compleanno della sorella Valentina: pizzo e trasparenze

L'imprenditrice digitale ha spiazzato con un look all'ultimo grido: ecco le foto del suo outfit al cardiopalma

Anche la più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina, ha soffiato 30 candeline: per l’occasione, Chiara Ferragni ha sfoggiato una mise esclusiva. Pizzi e trasparenze, la nota imprenditrice digitale ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione: ecco il look al cardiopalma.

Grande party per le sorelle Ferragni. Anche l’ultima delle tre, ovvero Valentina, ha raggiunto la soglia dei 30 anni. Per accogliere al meglio questa tappa della sua vita, la sorella minore di Chiara Ferragni ha organizzato un party super esclusivo. A far parlare, tuttavia, sono stati gli outfit sfoggiati dalle due, tra trasparenze, paillettes e curve esplosive. Oltre al look della festeggiata, costituito da una catsuit viola paillettata, firmata Pinko.

Chiara e Valentina Ferragni
Chiara Ferragni come si è presentata alla festa della sorella – Velvetgossip

A destare l’attenzione dei follower, tuttavia, è stato il look sfoggiato da Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale si è infatti lasciata immortalare con un abito-sottoveste che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione. Gli scatti diffusi di recente sui social dalla diretta interessata, non sono passati inosservati: ma avete visto come si è presentata alla festa? Ecco l’outfit scelto dalla 35enne, che tra meno di un mese vedremo al fianco di Amadeus sul prestigioso palco del Teatro Ariston, in veste di co-conduttrice del 73° Festival di Sanremo.

Chiara Ferragni esplosiva: il look al cardiopalma è boom di like

Nel corso degli ultimi giorni, sono state diffuse le immagini dell’esclusivo party di compleanno di Valentina Ferragni. L’imprenditrice si è concessa una festa esclusiva, senza badare a spese, ricca di volti noti. Alla serata erano presenti diversi volti noti dello star system: sarebbe stato avvistato anche l’attore e modello spagnolo Manu Rios. Il celebre volto, uscito dalla serie scandalo di Netflix Élite, è da tempo indicato come la nuova fiamma della più giovane delle Ferragni, dopo la fine della storia tra quest’ultima e Luca Vezil. Ovviamente, non sono mancate neanche le sorelle alla festa di compleanno, che hanno attirato l’attenzione del pubblico su di loro. In particolar modo, in seguito agli scatti condivisi, è stata Chiara Ferragni a rubare la scena, con un look tutt’altro che di basso profilo

Chiara Ferragni mostra il look sfoggiato per il compleanno della sorella Valentina (Credits: Chiara Ferragni/ Instagram) - Velvetgossip
Chiara Ferragni mostra il look sfoggiato per il compleanno della sorella Valentina (Credits: Chiara Ferragni/ Instagram) – Velvetgossip

L’imprenditrice digitale, la quale di recente ha annunciato che devolverà il suo intero cachet di Sanremo in beneficenza, precisamente all’associazione D.I.Re, Donne in rete contro la violenza, ha sfoggiato un nude look al cardiopalma. La moglie di Fedez ha difatti sfoggiato un abito-sottoveste blu elettrico, dalle trasparenze accentuate e impreziosito da dettagli in pizzo. Il mini-dress è firmato Nue Studio e vale circa 1.265 euro. A completare il suo outfit, la 35enne si è mostrata fasciata da cuissard in vernice nera di The Attico, dall’incredibile valore di 2.838 euro. Chiara Ferragni ha impreziosito il suo look con un trucco a tema, optando per un ombretto sui toni del blu.

Immediati sono stati i commenti da parte dei follower dell’imprenditrice digitale, dopo che quest’ultima ha condiviso le foto sul suo profilo. C’è chi ha acclamato le sue scelte stilistiche e chi, invece, ha tacciato la Ferragni di “volgarità“, sbottando: “Però, arrivare ad una festa così, mi sembra veramente di cattivo gusto.” E voi cosa ne pensate?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio