Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Da Uomini e Donne a Massimo Giletti, la nuova vita di Veronica del trono over

Ricordate Veronica Ursida a Uomini e Donne? Eccola oggi nella trasmissione di Massimo Giletti

Veronica Ursida di nuovo in tv: la ricordate nel parterre femminile del trono Over di Uomini e Donne? Ora è nello studio del programma di Massimo Giletti.

Continuano le avventure del trono più famoso della tv. Uomini e Donne tiene compagnia al pubblico di Canale 5 con le novità sulle vicende sentimentali dei protagonisti. E, a proposito di questi ultimi, facciamo un passo indietro, ad una delle dame più amate del parterre femminile del trono Over. Ricordate la bellissima Veronica Ursida?

veronica ursida
Veronica a Uomini e Donne (Credits Witty Tv) VelvetGossip

Occhi azzurri, capelli biondi, Veronica è stata assoluta protagonista del trono Over per diversi mesi. Nel corso della sua partecipazione al dating show di Canale 5 ha conosciuto diversi cavalieri, portando avanti diverse frequentazioni (senza lieto fine). L’esperienza a Uomini e Donne, però, fa ormai parte del passato per Veronica, ma non si può dire lo stesso della tv. L’ex dama, infatti, è tornata nuovamente sul piccolo schermo, ma non per cercare l’amore: l’ex volto di Canale 5 è spesso ospite di un’altra famosa trasmissione. Ecco tutti i dettagli.

Veronica Ursida a Non è l’Arena: da Uomini e Donne alla trasmissione di Massimo Giletti

Gli appassionati di Uomini e Donne non possono non ricordarsi di lei. Veronica Ursida è stata una delle protagoniste assolute della trasmissione di Canale 5 qualche tempo fa. Trasmissione durante la quale ha vissuto diverse frequentazioni, tra cui quella con Armando Incarnato. Una conoscenza fatta di alti e bassi, quella tra la romana e il napoletano, che non si è conclusa in modo positivo. I due protagonisti del trono Over hanno discusso diverse volte in studio, senza raggiungere il lieto fine. Stessa sorte per la storia nata con Giovanni Longobardi, anche lui conosciuto nel programma di Maria De Filippi: i due sono usciti insieme dal programma, ma, a telecamere spente, la rottura è arrivata dopo pochi mesi. I fan, però, non hanno mai dimenticato la bellissima romana, che, oggi, è protagonista di un altro programma di successo. No, l’amore e le relazioni sentimentali non c’entrano nulla.

Veronica è una degli opinionisti in studio di Non è l’Arena, il talk di La 7 condotto da Massimo Giletti. Con gli ospiti in studio, il giornalista commenta temi di attualità e politica, con approfondimenti e curiosità. In particolare, nella puntata in onda domenica 15 gennaio 2023, Veronica è intervenuta in merito alla vicenda di cronaca rosa che sta attirando l’attenzione di tutto negli ultimi giorni: la vendetta di Shakira ai danni del suo ex Gerard Piqué, attraverso la sua hit. “Noi donne tradite, sentire una canzone del genere… l’abbiamo pensata tutti, fantastica, bravissima! Noi donne tradite siamo con Shakira.”, ha dichiarato Veronica, ammettendo di essere stata tradita nella sua vita.

Ecco Veronica Ursida di nuovo in tv

veronica ursida non è l'arena
Veronica a Non è l’arena (Credits Instagram) VelvetGossip

L’influencer ed ex dama del trono Over è spesso ospite della trasmissione di Massimo Giletti, per la gioia dei fan che sono felici di poterla rivedere sul piccolo schermo. E voi, conoscevate la ‘nuova vita’ di Veronica Ursida? L’appuntamento con Non è l’Arena è su La 7, di domenica, a partire dalle 21 e 15 circa.

Pulsante per tornare all'inizio