Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Uomini e Donne, spuntano le chat Whatsapp tra Paola e Alessandro: chi ha mentito

I due volti del trono over hanno fornito due diverse versioni della storia: ma cosa è accaduto? E chi ha ragione?

Si infittisce il mistero a Uomini e Donne tra Alessandro Sposito e Paola Ruocco, dopo che sono spuntate le chat tra i due. Il cavaliere e la dama hanno fornito diverse versioni su ciò che è accaduto tra di loro e, alla fine, è spuntata la verità: ecco i messaggi incriminati.

Le ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda sono state segnate da Alessandro Sposito. Il cavaliere ha fatto presa su diverse dame del parterre femminile, tra cui Gemma Galgani, Paola Ruocco, Cristina Tenuta e Pamela. Proprio con Paola sarebbe scoppiata la passione tant’è che, dopo un sfogo della diretta interessata, è emerso che i due hanno trascorso la notte insieme in hotel.

uomini e donne
Discrepanze tra i racconti di Alessandro Sposito e Paola Ruocco – velvetgossip.it

La rivelazione è avvenuta tra non poche polemiche, dovute al fatto che, a detta della dama, Alessandro non volesse rivelare la verità. Dal canto suo però, il cavaliere di Uomini e Donne ha continuato a sostenere di non aver voluto rivelare subito la verità perché i due si sarebbero messi d’accordo prima della puntata. In tal senso, Sposito ha continuato a sostenere che sia stata proprio la dama a chiedergli di dire che tra loro ci sia stato “un bacio a stampo” e che, quella sera, si siano genericamente “conosciuti meglio“. A far luce sugli eventi, ci hanno pensato gli screenshot mostrati nel corso della puntata. Ecco la verità.

Uomini e Donne, chi ha mentito tra Alessandro e Paola? Le chat non lasciano dubbi

Non appena la questione è stata sollevata, Paola ha deciso di smentire Alessandro, dichiarando che i due abbiano “fatto l’amore“. Immediate sono state le critiche, provenienti da Tina Cipollari e Gianni Sperti nei confronti del cavaliere. Stando alla versione della dama di Uomini e Donne, sarebbe stato lui a chiedere di mentire sulla loro uscita.

uomini e donne
Alessandro Sposito e Paola Ruocco nello studio di Uomini e Donne (screenshot WittyTv) – Velvetgossip

Secondo lei, infatti, mosso dalla volontà di conoscere altre dame, Alessandro avrebbe chiesto di omettere quanto accaduto tra di loro. Sposito, però, ha fornito un’altra versione. Quest’ultimo ha continuato a sostenere che tra di loro ci fosse un accordo e che, poco prima di iniziare la registrazione, Paolo gli avesse scritto per chiedere conferma su quello che avrebbero dovuto dire in puntata.

Entrambe le versioni, tuttavia, mostravano sia degli elementi di credibilità ma altrettanti di contraddittorietà. Per questo motivo, Maria De Filippi ha scelto di mostrare un estratto della loro chat Whatsapp. A prendere la parola è stata Paola, la quale ha iniziato a leggere i messaggi in questione. “Dove c’è scritto ‘mantenere la linea’? Ho riferito quello che abbiamo detto ieri.” – ha tuonato la dama, intenta a leggere il messaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Alessandro ha perciò sbottato: “Io non ho riferito alla redazione quello che hai detto a me. Hai detto tutt’altro!” Dal canto suo, però, Gianni – che già aveva espresso perplessità per la versione fornita dalla Ruocco – ha sottolineato un passaggio emerso proprio da un messaggio scritto dalla dama. In tal senso, ha smascherato Paola, sbottando: “È chiaro, ho riferito quello che abbiamo detto ieri non vuol dire ‘quello che abbiamo fatto ieri.’ Hanno parlato di qualcosa!” In base a ciò, dunque, l’ipotesi più accreditata sarebbe quella di Alessandro.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio