Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gianni Sperti e il bellissimo scatto insieme alla sorella: due gocce d’acqua

L'opinionista di "Uomini e Donne" ha un rapporto davvero speciale con sua sorella

Gianni Sperti è uno degli opinionisti di Uomini e Donne. In coppia con Tina Cipollari tiene compagnia ogni giorni a tantissimi italiani che si fermano a guardare la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il ballerino è molto attivo anche sui social, dove in questi giorni ha condiviso un bellissimo scatto insieme a sua sorella Cinzia. Ecco cosa ha pubblicato Gianni Sperti. 

Uno degli opinionisti più chiacchierati della tv italiana, Gianni Sperti è molto attivo con i suoi followers anche sui social. Qui, spesso condivide scatti della sua vita privata e anche simpatici siparietti insieme alla collega Tina Cipollari. Il volto noto di Uomini e Donne proprio negli scorsi giorni ha condiviso uno scatto in compagnia di sua sorella Cinzia, che gli somiglia molto.

Gianni Sperti opinionista
Gianni Sperti, foto Instagram – VelvetGossip

Gianni Sperti è spesso sotto i riflettori. Il ballerino ha ormai abbandonato il mondo della danza, nonostante non smette di dilettarsi come hobby nel tempo libero, ma adesso è diventato uno degli opinionisti più amati di Uomini e Donne. Al fianco di Tina Cipollari, i due ormai sono una coppia formidabile, che ogni volta riesce a conquistare il pubblico, nonostante qualche critica. Maria De Filippi non ha però dubbi sul loro operato e ogni edizione preferisce mantenere stabile la sua squadra. Una scelto, a quanto sembra, che va bene anche a Gianni Sperti e Tina Cipollari considerando quanto si divertono dietro le quinte e anche sotto i riflettori. L’opinionista è molto attivo anche sui social. Non solo a volte riesce ad estrapolare importanti segnalazioni per la redazione di Uomini e Donne, ma spesso condivide anche scatti della sua vita privata. Gianni Sperti è molto riservato, soprattutto sotto la sfera sentimentale, dopo il divorzio da Paola Barale, ma non manca l’occasione per pubblicare sul suo profilo Instagram qualche foto della sua quotidianità.

Cinzia e Gianni Sperti, due fratelli inseparabili

Tra i tanti scatti che condivide sui suoi social, Gianni Sperti non manca l’occasione anche per ritrarsi in qualche foto al fianco della sorella Cinzia. Tra i due, infatti, c’è un bellissimo rapporto di affetto e stima reciproca, ma soprattutto di collaborazione. Spesso si mostrano insieme semplicemente per fare shopping, ma anche per sostenersi a vicenda nei momenti meno facili. Questa volta però Gianni Sperti ha voluto condividere uno scatto che ha un po’ di ironia. Nella foto in questione, pubblicata tra le Instagram Stories, l’opinionista si trova di nuovo insieme a sua sorella Cinzia Sperti.

Gianni Sperti sorella Cinzia
Gianni Sperti, foto Instagram – VelvetGossip

Quel che appare subito vivido è la somiglianza che c’è tra i due, soprattutto nei lineamenti del viso, un po’ marcati. Cinzia è bellissima. Occhi verdi che splendono al sole e sguardo intenso, capelli lisci e trucco semplice ma d’impatto. “Dicono che sia più bella di me“, scrive divertito Gianni Sperti. In effetti, la sorella Cinzia sembra essere molto ambita dai followers dell’opinionista. Ma della sua vita privata resta tutto top secret. La sorella minore del ballerino, infatti, è molto riservata al contrario di suo fratello e per questo preferisce tenere la sua vita lontano dal mondo dello spettacolo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio