Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Annalisa, fan in delirio per la foto in lingerie: Instagram si fa rovente

L'amatissima cantante si mostra in una versione insolita e lascia i fan a bocca aperta

Le è bastata una foto in lingerie per scatenare l’entusiasmo dei follower: Annalisa lascia tutti senza fiato, ecco come si è mostrata.

Ormai sono passati un bel po’ di anni da quando la vedevamo seduta tra i banchi della decima edizione di Amici. Era il 2010, lei aveva 25 anni e in tasca una laurea in fisica conseguita all’Università degli Studi di Torino. La sua riservatezza non impedì al suo notevole talento di emergere, tant’è che, nonostante la mancata vittoria al famoso talent show di Canale 5, ottenne il Premio della critica.

Annalisa Scarrone sorprende tutti
Annalisa foto in intimo (Credits: Instagram) VelvetGossip

Il tempo poi ha dimostrato che, tra gli ex concorrenti di Amici, Annalisa Scarrone non è stata sicuramente una meteora, bensì una meravigliosa scoperta per il pubblico. Dopo la fine di quell’esperienza, la sua carriera è stata un susseguirsi di successi e i suoi concerti sono sempre un appuntamento imperdibile. Ha più volte partecipato al Festival di Sanremo ed ha duettato con artisti di grande fama.

La passione per la musica, del resto, l’accompagna sin da bambina. Sebbene abbia raggiunto anche il traguardo della laurea, la bellissima ligure si è avvicinata allo studio della chitarra classica ad appena 8 anni! A 14 ha iniziato a prendere lezioni di canto con Danila Satragno e da ragazza ha collaborato con due gruppi.

Data la sua innegabile bellezza, non stupisce che Annalisa abbia sfondato anche sui social. Ad oggi su Instagram può vantare un seguito di oltre 1 milione e mezzo di follower ed è testimonial di brand importantissimi. Proprio sulla nota piattaforma, di recente ha lasciato tutti senza fiato mostrandosi in uno scatto ‘da bollino rosso’.

Annalisa Scarrone infiamma il web: la foto in lingerie di pizzo è da infarto

Già ai tempi della sua permanenza nella scuola più famosa d’Italia, la bellezza della Scarrone non passò inosservata. Adesso che è una splendida donna di 36 anni, il suo fascino è addirittura triplicato. La maturità acquisita col tempo le ha donato ancora più carisma e l’ha resa ancora più irresistibile.

Non a caso, lo scatto in lingerie ha mandato in tilt Instagram: “Io: il regalo perfetto per Natale non esiste Sempre io” e un’emoticon con gli occhi a cuore è la didascalia scelta dalla cantante per l’immagine. Il body di pizzo trasparente mette in risalto tutta la sua sensualità, ma è da notare la classe che l’ex volto di Amici continua a conservare da sempre. Una delle sue qualità più apprezzate, infatti, è l’eleganza che l’ha sempre contraddistinta.

Impossibile non menzionare la sua strepitosa forma fisica che in questa foto risulta evidente più che mai. Al Corriere della Sera ha ammesso di stare attenta a ciò che mangia anche se è un po’ pigra.  Ha inoltre aggiunto: “I chili che ho perso, nel tempo, sono frutto anche dello stop ad alcune paranoie che avevo”.

Annalisa fan di stucco
Annalisa foto intimo trasparente (Credits: Instagram) VelvetGossip

Non mangia carne, ma non si definisce “vegana”: “Io condanno l’abuso, il mancato rispetto degli animali, ma non sono così rigida. È una mia scelta, con gli altri sono tollerante”, ha spiegato in un’intervista concessa a Repubblica.

Pulsante per tornare all'inizio