Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gerry Scotti nonno bis: chi è e cosa fa il suo bellissimo figlio

Il conduttore nel 2023 è diventato nonno del suo secondo nipotino Pietro

Gerry Scotti è uno dei volti più amati del panorama Mediaset. Nel corso della sua carriera è stato spesso protagonista di diverse trasmissioni di successo. Attualmente il volto noto di Canale 5 è impegnato con la nuova edizione de Lo show dei record e durante le riprese ha ricevuto la notizia di essere diventato nonno per la seconda volta. Ecco chi è il figlio Edoardo, papà del nuovo arrivato.

Uno dei conduttori più apprezzati del mondo Mediaset e non solo. Gerry Scotti ha finalmente realizzato per la seconda volta il suo desiderio di diventare nonno grazie a Edoardo, suo figlio. Il conduttore ha ricevuto la notizia della nascita di Pietro, il secondo nipotino, proprio qualche giorno fa durante le registrazioni delle nuove puntate de Lo show dei record.

Gerry Scotti figlio chi è
Gerry Scotti figlio, foto Ansa – VelvetGossip

Gerry Scotti continua ad essere molto impegnato in questo periodo con nuovi progetti. Proprio mentre si trovava sul set delle nuove puntate de Lo show dei record ha ricevuto però una delle notizie più attese di questo 2023. Il conduttore è finalmente diventato nonno per la seconda volta. La prima volta era stato nel 2021 con Virginia e adesso nella sua vita è arrivato anche Pietro, il secondo figlio di Edoardo. “Mentre stiamo registrando le prove dello show dei record esattamente alle 18:10 del 10 gennaio 2023 è nato mio nipote Pietro“, ha comunicato sui social non trattenendo l’emozione. Al contrario, da parte del figlio Edoardo c’è stata molta discrezione, così come è accaduto per la prima figlia. Il figlio di Gerry Scotti non ama mettere la sua vita in pubblico, anche se spesso è finito sotto i riflettori per la notorietà di famiglia. Lo avete mai visto? Ecco cosa sappiamo su di lui.

Chi è Edoardo Scotti, il figlio del più famoso Gerry

Nato nel 1992, Edoardo Scotti è il figlio del conduttore Gerry. Il giovane è nato tra la relazione del volto noto di Mediaset e Patrizia Grosso. Dopo aver condotto brillantemente i suoi studi, anche in lingua inglese, a Milano ha iniziato a fare gavetta. Grazie al lavoro del padre, il ragazzo si è fin da subito avvicinato al mondo dello spettacolo. Oltre ad aver partecipato nel backstage de Lo show dei record e aver preso parte come inviato internazionale alla trasmissione, Edoardo Scotti ha capito che la sua vera passione era restare dietro la telecamera. Con il tempo ha quindi fatto diversi stage e tirocini che l’hanno portato a frequentare gli studi Mediaset, Sky e molti altri ancora, portando a grandi risultati la sua carriera seppur senza l’aiuto del padre.

Gerry Scotti figlio Edoardo
Gerry Scotti figlio, foto Instagram – VelvetGossip

Dopo l’incidente che lo ha colpito qualche hanno fa, Edoardo Scotti è anche comparso in una delle puntate speciali di Caduta Libera per suo padre. Per quel che riguarda la vita privata dell’aspirante regista, invece, non sappiamo molto. Certamente, Edoardo Scotti è sposato con Ginevra Piola, una giovane giornalista. Dall’unione tra i due sono nati due bellissimi bambini che hanno reso Gerry Scotti nonno, Virginia e Pietro. Il figlio del conduttore cerca però di mantenere un profilo basso nei confronti del mondo della cronaca rosa, tendendosi lontano da eventuali chiacchiericci.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio