Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Cipriani, l’annuncio in tv riempie di gioia i fan: a molti non è sfuggita quella frase

L'ex gieffina ha comunicato pubblicamente una notizia a dir poco entusiasmante

Ospiti a Verissimo, Francesca Cipriani e il suo neomarito Alessandro hanno fatto un annuncio clamoroso: di cosa si tratta.

Tra gli ex concorrenti che hanno segnato la storia del Grande Fratello, comprese le edizioni Vip, Francesca Cipriani è sempre rientrata nella categoria dei veri e propri ‘personaggi’. La sua divertente immagine da ‘Barbie’, con capelli lunghi, cotonati e biondissimi, rossetto rosa e l’aria simpaticamente ‘svampita’, aveva colpito sin dalla sua prima esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Francesca Cipriani fan increduli
Francesca Cipriani cos’è successo (Credits: Instagram) VelvetGossip

Negli anni, il suo carisma e l’ironia un po’ volontaria e un po’ inconsapevole, l’hanno resa sempre più amata dal pubblico che ha continuato a seguirla con affetto anche sui social. A dispetto dei suoi look appariscenti e super colorati, caratterizzati spesso da generose scollature, vistose spacchi e vertiginosi tacchi, in realtà la bella 38enne non è mai stata una ragazza poco sensibile. Chi l’ha osservata bene ha potuto evincere che, nel caso di Francesca, “l’abito non fa il monaco”.

Dopo la sua prima avventura al GF nel 2006, l’abbiamo vista spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso e in altri programmi come L’Isola dei Famosi dove è stata protagonista di clip e siparietti al limite del surreale. L’ultimo reality a cui ha preso parte risale al 2021, quando ha varcato per la seconda volta la celebre porta rossa di Cinecittà come concorrente del GF Vip 6.

Anche lì è riuscita a far sorridere i telespettatori con la sua allegria e, soprattutto, con gli eccessi di entusiasmo quando riceveva le visite in puntata dell’allora fidanzato Alessandro. I due si sono sposati lo scorso 3 dicembre dopo un fidanzamento iniziato alcuni mesi prima del suo ingresso al GF Vip. Poco dopo le nozze, la coppia è stata invitata da Silvia Toffanin a Verissimo e ha dato un annuncio strepitoso.

Francesca Cipriani lo dice davanti a tutti: l’annuncio che tutti aspettavano

Nel salotto Mediaset più famoso del weekend, la Cipriani ha ripercorso gli anni precedenti all’incontro con l’amore della sua vita. Ha ammesso che non era felice e che ha cercato di riempire quel senso di vuoto mediante la chirurgia estetica. Da quando ha finalmente trovato la stabilità emotiva che le mancava, avrebbe preso una decisione importante. “Quando sei felice non cerchi più queste cose”, ha detto a microfoni della Toffanin.

Francesca e Alessandro hanno poi raccontato un divertente aneddoto sulle nozze. Dopo la cerimonia celebrata nella Basilica di San Bartolomeo a Roma e la mega festa a cui hanno partecipato molti ex concorrenti della passata stagione del GF Vip, la prima notte di nozze non sarebbe andata come si potrebbe immaginare. “Devo essere sincero, io ero carico ma quando l’ho vista che dormiva ho detto pazienza. E quindi nada, mi ha mandato in bianco e sono rimasto a bocca asciutta”, ha ammesso il giovane imprenditore.

Ha anche fatto un annuncio che non poteva passare inosservato: “La prossima volta che entrerò in sala operatoria sarà per partorire“. Ed ha aggiunto: “Arriverà presto, è lì sulla Luna e sta quasi per scendere, ci sta guardando”. Questa frase ha fatto insospettire moltissimi: che Francesca sia già incinta?

Francesca Cipriani anticipazione clamorosa
Francesca Cipriani grossa novità (Credits: Instagram) VelvetGossip

Se così dovesse essere, sicuramente sarà lei a dare la notizia ai fan. Noi, intanto, rinnoviamo gli auguri a questi sposi super innamorati.

Pulsante per tornare all'inizio