Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Jeans skinny e top corto: Federica Panicucci è favolosa con il look che mette d’accordo tutti

Federica Panicucci, top nero corto e jeans super attillati: pioggia di likes e complimenti per il suo look

Federica Panicucci in top nero e jeans skinny: il look sfoggiato nello studio di Mattino Cinque conquista il pubblico; pioggia di likes e complimenti sui social della conduttrice. 

Si prospetta un 2023 stellare per Federica Panicucci. Che ha fatto compagni al pubblico proprio durante l’ultima notte del 2022, accogliendo il nuovo anno insieme al timone di Capodanno in Musica. Un nuovo anno durante il quale vedremo la conduttrice ancora a Mattino Cinque, ma non solo.

federica panicucci look
Federica Panicucci (Credits Instagram) VelvetGossip

Come confermato anche nel comunicato Mediaset diramato nelle scorse ore, in primavera partirà la nuova edizione di Back to school e a condurla sarà proprio lei, la Panicucci. Garbo e talento da vendere, ma non solo: la conduttrice toscana sa come farsi notare anche grazie ai suoi look, mai banali ma nello stesso tempo mai eccessivi. Uno stile impeccabile, quello di Federica, che alterna look casual a capi sofisticati, risultando sempre estremamente raffinata. E, tra gli outfit che hanno conquistato maggiormente il suo pubblico social, c’è senza dubbio quello proposto qualche mese fa. Nello studio di Mattino Cinque, la conduttrice si è lasciata immortalare con un completo che ha incantato tutti: top crop nero, che lascia scoperto il ventre, e jeans super attillati. Un look da imitare perché perfetto per ogni occasione, date un’occhiata.

Federica Panicucci incantevole in jeans stretti e top corto nero: il look da imitare

Federica Panicucci non sbaglia mai in fatto di stile. Che siano abiti o completi, i look proposti dalla conduttrice riescono sempre a convincere il pubblico. Merito del suo gusto, che le permette di non eccedere mai, pure quando indossa un top crop con pancia in bella vista. Nei mesi scorsi, proprio di ritorno dalle vacanze estive, la Panicucci ha scelto un look essenziale ma nello stesso tempo impeccabile. Top crop nero, jeans scuri molto aderenti ( con cintura nera) e, per dare un tocco di eleganza, sandali con tacco. Pochi accessori ma mixati nel modo giusto, che hanno dato vita un look semplice da copiare e perfetto per ogni occasione.

Col jeans, si sa, non si sbaglia mai e, se abbinato con una scarpa particolare proprio come quella scelta da Federica, l’outfit diventa perfetto anche per un evento importante. Il look proposto dalla conduttrice ha convinto tutti, come si evince dalla quantità di likes e commenti presenti sotto il post Instagram. Un post che la Panicucci ha condiviso a settembre, proprio all’inizio del suo quattordicesimo anno al timone di Mattino Cinque. Una valanga di commenti positivi per lei, che si conferma uno dei volti più amati del nostro piccolo schermo.

federica panicucci jeans top
Il look di Federica Panicucci (Credits Instagram)

Siete pronti a vederla in azione a Back to school su Italia 1? La conduttrice prenderà il posto di Nicola Savino, dopo il passaggio d quest’ultimo nel team di TV8. Il format della trasmissione, però, resta pressoché lo stesso e tanti personaggi famosi sono pronti a rimettersi in gioco sui banchi di scuole, tra interrogazioni e verifiche sulle materie più disparate. Riusciranno i nuovi studenti a superare l’esame finale? Piccolo spoiler: tra i concorrenti della nuova edizione ci saranno anche Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.

Pulsante per tornare all'inizio