Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialLook da VIPPrimo Piano

Federica Panicucci, mini short e corpetto: fisico perfetto per la 54enne

La conduttrice di "Mattino 5" è in vacanza con il compagno Marco Bacini. Foto e Instagram Stories con un dettaglio che salta all'occhio

E’ un’estate molto social per Federica Panicucci che si è concessa diverse incursioni in località di mare, bei tramonti sempre in ottima compagnia. D’altronde dopo una stagione televisiva ricca di impegni professionali, è ben più che meritato il lecito riposo. Lontana dai riflettori, le serate della conduttrice di Mattino 5 sono decisamente glamour. Ogni dettaglio arricchisce la galleria del suo profilo Instagram.

Da circa una settimana Federica Panicucci si trova alle Maldive con la sua dolce metà Marco Bacini. La conduttrice è tornata nella località esotica all’inizio dell’estate con i figli Mattia e Sofia senza il compagno. Dopo aver trascorso alcune settimane a Forte dei Marmi con le amiche di sempre, la conduttrice si è concessa una fuga d’amore con l’imprenditore nella location che ama più di tutte e che spesso sceglie come meta delle sue vacanze, proprio come dimostrano le immagini presenti sul suo account social. La signora di Canale 5 ha – infatti – mostrato ai suoi followers scenari da sogno immortalando angoli della suite dove al momento soggiorna. Non è passato molto tempo dallo scotto fotografico che racconta una cena romantica all’aperto con una vista spettacolare. La foto ha colto di sorpresa tutti i fan e la reazione del compagno non è passata inosservata.

Federica Panicucci
Instagram

Federica Panicucci, altro che crisi: l’amore trionfa con Bacini

Lo scatto fotografico che ha lasciato senza parole il pubblico social è stato commentato anche dal compagno della conduttrice. Il messaggio ha generato un curioso botta e risposta tra la Panicucci e Bacini, tutto sotto gli occhi dei followers.  “Sei bellissima amore mioè la dolce dedica dell’imprenditore lasciata sotto il post che ritrae la stessa conduttrice in una forma fisica smagliante. La storia d’amore continua a tenere uniti Federica e Marco anche se l’assenza dell’imprenditore nelle ultime Instagram Stories della presentatrice aveva fatto insospettire il gossip ponendo l’attenzione ad una presunta crisi. Invece, la lontananza di inizio estate probabilmente era semplicemente dovuta agli impegni professionali dell’imprenditore.

Federica e Marco
Instagram

La conduttrice, outfit accattivante: il plauso dei followers

Non sbaglia un colpo Federica Panicucci in termini di look. La conduttrice di Mattino 5 nel medesimo post che ha portato il compagno ad esultare il suo grande amore che prova per lei, ha attirato l’attenzione dei tanti fan. Il particolare l’outfit scelto per la cena romantica è decisamente accattivante per le geometrie e l’aderenza che esalta la perfetta forma fisica della Panicucci. Nessun colore etereo, bensì un total black decisamente rock. L’abito scelto è sensuale, il tutto incorniciato da un’acconciatura adatta ad esaltare la scollatura senza spalline vertiginosa. Gambe scoperte grazie agli shorts molto eleganti slanciate dal paio di tacchi scelti per l’occasione.

Federica Panicucci, l'outfit total black
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio