Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoTV

Uomini e Donne, che fine hanno fatto Isabella e Fabio? Il post non lascia dubbi

I due ex volti del trono over sono convolati a nozze poco più di due mesi fa: eccoli ora

Isabella e Fabio sono stati tra i protagonisti indiscussi della scorsa edizione di Uomini e Donne: li avete visti ora? La coppia ha emozionato il parterre, decidendo di uscire dal programma e convolando a nozze mesi dopo: ecco oggi che fine hanno fatto.

L’ultima edizione di Uomini e Donne ha assistito alla nascita di nuovi amori, sia tra il trono classico che in quello over. Una delle più amate del pubblico è stata quella composta da Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Il cavaliere è stato in grado di fare man mano breccia nel cuore della dama tant’è che, dopo diverse uscite, i due sono usciti insieme dal programma. In diverse occasioni successive sono stati ospiti per raccontare come stesse procedendo la loro storia al di fuori dello studio dal dating show.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani 
Credits: Isabella Ricci/Instagram

E proprio nella trasmissione mariana, i due hanno annunciato le nozze che hanno avuto luogo poco più di due mesi fa. Da allora, anche a causa della pausa estiva del programma, della coppia nata a Uomini e Donne non si è sapunto più nulla. Curiosi di sapere che fine hanno fatto?

Uomini e Donne, Isabella e Fabio stanno ancora insieme? Ecco la verità

Sebbene la loro frequentazione sia iniziata un po’ in sordina a Uomini e Donne, i due sono riusciti a entrare nel cuore dei telespettatori. E, stando ai post condivisi sui rispettivi social, Isabella Ricci e Fabio Mantovani sono ancora felici l’una al fianco dell’altro. Ciononostante, si sono trovati ad affrontare già non poche difficoltà: poco dopo il loro matrimonio, celebrato a fine maggio, è infatti venuta a mancare una persona molto cara alla ex dama del programma.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani 
Credits: Isabella Ricci/Instagram

A ciò si è aggiunto anche un intervento al ginocchio al quale Mantovani si è dovuto sottoporre, da cui si è però ripreso anche grazie all’aiuto della sua consorte. Insomma, ad oggi i due si mostrano più affiatati e uniti che mai sui propri social, contribuendo a smentire le malelingue sul fatto che a Uomini e Donne sia tutto costruito. In molti erano infatti preoccupati che tra i due la storia fosse naufragata, dal momento che l’ex dama non aveva più condiviso nessuna foto insieme al marito.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani 
Credits: Isabella Ricci/Instagram

L’ultimo post, apparso sul profilo di Isabella Ricci due giorni fa, ha però fugato ogni dubbio: i due stanno ancora insieme. C’è infatti chi ha commentato: “Ciao finalmente vi vedo di nuovo insieme, felici e abbronzati buon divertimento.” Un altro utente ha chiosato: “Ragazzi siete meravigliosi: W IL VOSTRO AMORE….”.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio