Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Elena Santarelli ieri e oggi, come era e com’è la conduttrice

Ben nota al pubblico italiano e molto attiva sui social, la Santarelli ha condiviso spesso alcuni scatti della sua infanzia: riuscite a immaginare com'era da bambina?

Com’era Elena Santarelli da bambina? Com’è cambiata nel tempo? Curiosi di scoprire ieri e oggi della conduttrice ben nota al pubblico di Mediaset?

Elena Santarelli è un nome ben noto al pubblico italiano, soprattutto da quando ha preso parte a Camera Café. La conduttrice è molto attiva su Instagram, dove condivide con i fan momenti del quotidiano, ma ha attraverso un percorso difficile in qualità di mamma, sempre al fianco del suo bambino. Giacomo, il primogenito nato dal matrimonio con Bernardo Corradi, ha dovuto sconfiggere un tumore al cervello da piccolissimo, un calvario estenuante per tutta la famiglia e che per fortuna si è concluso.

Elena Santarelli
Crediti: Elena Santarelli/Instagram

Ma com’era Elena Santarelli da bambina? Oggi è una donna bellissima, sempre sorridente e con curve mozzafiato. E quella bellezza genuina non è mutata molto nel tempo: anche da giovanissima ha sempre sfoggiato un viso amabile. Vediamo com’è cambiata da ieri a oggi.

Elena Santarelli, com’era da bambina: una bellissima bambola

Il percorso di Elena Santarelli è stato variegato in TV. Ha iniziato dapprima come modella sfilando per le case di moda italiane come Giorgio Armani e Laura Biagiotti, poi si è appassionata al panorama televisivo prestandosi come valletta a L’eredità. Si è concessa anche un’esperienza come concorrente de L’isola dei famosi, svoltasi nel 2005. Oltre ad essere una conduttrice, la Santarelli è stata anche opinionista di svariati programmi come ItaliaSì!, Sanremo Giovani a ItaliaSì! e L’isola dei famosi 4. Recente è invece l’esperienza alla conduzione de Le Iene. Nel 2021, Nicola Savino ha voluto al suo fianco una conduttrice speciale per ogni puntata. Quella di Elena Santarelli è andata in onda il 16 novembre.

Elena Santarelli
Crediti: Elena Santarelli/Instagram

Ma la popolarità è arrivata con Camera Café, un format esilarante che ha lanciato la carriera di Luca e Paolo e amatissimo dagli italiani. Nella vita privata, Elena Santarelli è sposata con Bernardo Corradi e insieme hanno avuto due figli. Per la conduttrice non è stato facile affrontare la malattia di Giacomo, eppure ci è riuscita. Nello studio di Verissimo, ha ammesso che per molto tempo si è sentita giudicata da altre donne soltanto perché si è concessa qualche momento per se stessa durante il periodo di cura del figlio. Si è sentita una “mamma sbagliata” a causa di quello che pensavano le altre di lei. “Quante volte dal parrucchiere ho sentito altre donne sussurrare: “Cosa ci fa qui la Santarelli? Io al suo posto con un figlio malato sarei a casa con lui”. Tornavo a casa e mi buttavo nella doccia per lavare via i sensi di colpa e lo sporco che sentivo addosso“, ha spiegato a Silvia Toffanin.

Elena Santarelli
Crediti: Elena Santarelli/Instagram

Oggi è una mamma amorevole, ma anche Elena Santarelli è stata una bambina. Riuscite a immaginarvela com’era da piccola? La conduttrice ha pubblicato più volte alcuni scatti della sua infanzia: la prima foto la ritrae a due anni, con un leggero broncio confuso ma adorabile. La seconda invece la vede già cresciuta, a 7 anni, molto simile alla donna che è diventata oggi, con lunghi capelli castano chiaro.

Pulsante per tornare all'inizio