Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giulia Salemi in imbarazzo derisa dal fidanzato Pierpaolo Pretelli: è accaduto in treno

La coppia è stata protagonista di un divertente siparietto durante un viaggio in treno

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip 5, sono ogni giorno sempre più affiatati. Per entrambi una volta usciti dal reality show di Canale 5 è stato un boom di richieste e impegni lavorativi che molto spesso li portano a spostarsi da una città all’altra. Qualche giorno fa proprio durante uno dei tanti viaggi in treno i due si sono resi protagonisti di un esilarante battibecco in cui l’ex gieffino ha pubblicamente preso in giro la fidanzata. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si conoscono e innamorano nella Casa più spiata d’Italia, nonostante lui in un primo momento, prima dell’ingresso della showgirl italo-persiana, avesse avuto un’infatuazione per la concorrente Elisabetta Gregoraci. Una volta che Giulia ha varcato la famosa porta rossa, però, tra i due è nato immediatamente un feeling che con il passare del tempo è andato sempre più crescendo fino a diventare un forte interesse reciproco. Qualche settimana più tardi, infatti, scatta il primo bacio e da quel momento in poi la coppia diventa inseparabile. Malgrado l’iniziale diffidenza del pubblico i due hanno dimostrato di fare sul serio anche una volta terminato il programma e tornati alla vita reale. Sui social, poi, nasce addirittura l’hashtag #prelemi che rappresenta tutti i sostenitori della coppia.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli tornano al GF Vip 7 con ruoli diversi e del tutto nuovi

Attualmente sia Giulia Salemi che Pierpaolo Pretelli sono tornati a far parte della settima edizione del Grande Fratello Vip. Questa volta, però, con un ruolo diverso rispetto alla precedente. L’influencer italo-persiana, infatti, veste i panni di una parte del tutto inedita nel reality ovvero quella di rivelare tutte le opinioni espresse dal pubblico tramite social nel corso della diretta. Mentre il fidanzato Pierpaolo Pretelli è stato messo al timone del GF Vip Party accanto ad un’altra ex concorrente, Soleil Sorge. Per di più stando agli ultimi rumors circolati in rete e soprattutto a quanto detto da Maurizio Costanzo durante un’intervista al settimanale Nuovo Giulia Salemi prossimamente potrebbe diventare addirittura opinionista.

Instagram Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo prende in giro Giulia davanti a tutti

Giulia e Pierpaolo sono soliti condividere molto della propria vita privata e di coppia sui rispettivi social. E proprio qualche giorno fa l’ex gieffino ha ripreso in un video, successivamente pubblicato in una Instagram Story, una scena alquanto divertente. Nelle immagini si può vedere Pretelli che deride la sua fidanzata davanti a tutti i passeggeri. La showgirl una volta seduta al suo posto si leva le scarpe rimanendo in calzini e Pierpaolo esclama: c’è una tanfa qua, per caso c’è un deodorante per ambienti?” riferendosi ai piedi della compagna. La ragazza un po’ in imbarazzo per la presenza delle altre persone e un po’ divertita dalla presa in giro del fidanzato risponde: “no amore, ma non mi puzzano!”.

Instagram Pierpaolo Pretelli

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio