Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne anticipazioni, colpo di scena tra Roberta e Alessandro, per Ida arriva lui, Gemma lasciata

Ecco cosa accadrà nella puntata del dating show in onda oggi 11 ottobre su Canale 5

La puntata di Uomini e Donne, in onda oggi martedì 11 ottobre, ha in serbo diverse novità per i telespettatori. Dopo le incomprensioni delle scorse puntate, pare infatti che Alessandro e Roberta riproveranno ad uscire: ecco le anticipazioni di oggi.

Proseguono le vicissitudini sentimentali di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, ha assistito nel corso della precedente puntata all’addio definitivo tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nonostante i diversi tentennamenti da parte di entrambi, i due hanno ormai deciso di andare oltre dichiarandosi non più innamorati l’uno dell’altra. Al centro dell’attenzione, nel corso dell’appuntamento odierno, vedremo invece Roberta Di Padua. Dopo il suo ritorno in trasmissione, la dama aveva intrapreso una conoscenza con Alessandro Vicinanza, ex di Ida, naufragata sul nascere. Eppure, stando a quanto svelato, sembrerebbe che i due siano pronti a riprovarci: ecco infatti cosa accadrà oggi.

Roberta e Alessandro Uomini e Donne

Uomini e Donne, Roberta e Alessandro di nuovo insieme? Novità per Ida e Gemma

Stando a quanto riportato precedentemente da Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram uominiedonneclassicoeover, la puntata di oggi vedrà come protagonisti Roberta e Alessandro. I due avevano chiuso dopo una sola uscita, dal momento che il cavaliere si era mostrato particolarmente preso da Ida e la dama non voleva essere “di nuovo” la seconda. Ciononostante, i due sceglieranno di darsi una nuova chance e usciranno insieme. Intanto, la Platano sembra essersi ormai lasciata alle spalle la storia sia con Riccardo Guarnieri che con Alessandro Vicinanza. Per questo, si concederà un’uscita con un nuovo pretendente, giunto in trasmissione per conoscerla. Tra i due, le cose sembrano iniziate bene e, per via dell’esito positivo del primo approccio, decideranno di uscire nuovamente insieme.

Roberta e Alessandro Uomini e Donne

Novità in arrivo anche per Gemma Galgani. Nelle scorse puntate di Uomini e Donne abbiamo visto che la dama torinese ha attirato in studio un nuovo cavaliere, Santino, intenzionato a conoscerla. Il primo approccio tra i due, osteggiato da un siparietto di Tina Cipollari, non sembrava essere particolarmente promettente. E infatti, fra loro le non decolleranno: la 72enne si dirà delusa dal comportamento del cavaliere. La Galgani prenderà dunque una decisione drastica: interrompere la conoscenza con l’uomo. Nessuna scintilla scoccata tra la dama torinese e il nuovo pretendente che dunque si troverà a scegliere se restare in trasmissione oppure abbandonare il parterre. Per scoprirlo, non ci resta che seguire la puntata del dating show, in onda oggi martedì 11 ottobre su Canale 5.

Gemma e Ida Uomini e Donne

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio