Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Rosita Celentano, chi è il suo ex: un Principe

La figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori ha spesso animato la cronaca rosa, soprattutto quando si è avvicinata ad un principe

Rosita Celentano è nota sia come attrice e conduttrice, ma soprattutto come figlia d’arte: suo padre è Adriano Celentano, mentre sua madre Claudia Mori. Ma in passato ha avuto un’importante storia d’amore e quel suo ex oggi è legato a Daniela Santanché: chi è?

Rosita Celentano porta il peso di un cognome importante, ma su Instagram di recente ha veicolato un bellissimo messaggio di accettazione. Pubblicando alcuni scatti nel corso dell’estate, la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori ha accettato lo scorrere del tempo e le sue conseguenze, come qualche capello bianco qua e là. A febbraio ha soffiato 57 candeline sulla sua torta di compleanno, ma la figlia di Adriano Celentano non teme la vecchiaia. “Saper invecchiare ci porta inevitabilmente a nutrire le cose giuste del nostro sentiero“, ha scritto su Instagram.

Rosita Celentano
Crediti: Ansa

Oltre ad essere figlia d’arte, Rosita ha catturato l’attenzione della cronaca rosa negli anni per le sue storie d’amore. Sapevate ad esempio che il suo ex fidanzato ha una relazione con Daniela Santanché? Ecco chi è.

Rosita Celentano, il suo ex oggi ha una storia con Daniela Santanché

Pare che Rosita abbia un ex reale. La figlia di Adriano Celentano è un personaggio ben visto dal mondo dello spettacolo, ma tempo addietro ha fatto sognare con una storia d’amore regale con un principe di nome e di fatto. Pare infatti che sia stata legata sentimentalmente con il Principe Soldano Kunz d’Asburgo Lorena. Negli anni, in quelle rare dichiarazioni sulla propria vita personale, Rosita Celentano ha sempre definito il suo ex un uomo dall’animo buono, piuttosto sensibile. Non ha mai speso cattive parole nei suoi confronti e, anzi, ha racchiuso il suo concetto d’amore in un libro.

Rosita Celentano
Crediti: Ansa

Si intitola Grazie a Dio ho le corna e, in quelle pagine, ha spiegato come nel suo ideale di amore non sia contemplato il tradimento. A detta della figlia di Adriano Celentano, tradire non è giustificabile, perché quando ci si innamora si è coinvolti dalla persona in questione e da tutto il suo contesto. Ed è quello che è accaduto a lei personalmente, quando si è innamorato del Principe Soldano Kunz d’Asburgo Lorena.

Daniela Santanchè
Crediti: Ansa

Lo stesso uomo che avrebbe fatto battere il cuore anche ad un altro nome italiano ben noto soprattutto nel mondo della politica. Il principe ha una relazione con Daniela Santanché. In ogni caso la vita sentimentale di Rosita Celentano ha sempre catturato l’interesse. In passato, infatti, ha avuto una relazione con Jovanotti, poi con Mario Ortiz e Paride Orfei. Oggi la figlia di Adriano Celentano è sposata con Angelo Vaira, ma la coppia non ha figli.

Pulsante per tornare all'inizio