Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Eleonora Giorgi, il nuovo taglio di capelli convince i fan: “Somiglia a Clizia”

L'attrice ha raggiunto i canali social per dare il suo speciale augurio di un felice anno nuovo ai suoi followers. Ma l'attenzione dei suoi seguaci si è spostata su un curioso dettaglio

Eleonora Giorgi ha dato un taglio netto ai suoi lunghi capelli biondi da un po’ di tempo ormai anche se, di recente, i fan hanno dato molta attenzione ad un curioso dettaglio. 

Eleonora Giorgi ha abbandonato la lunga chioma bionda per abbracciare un look decisamente nuovo. Il taglio sfoggiato dall’attrice è più sbarazzino e alla moda. Per gli amanti dell’intramontabile caschetto, oggi possono optare per long bob, un taglio scelto proprio da Eleonora Giorgi. L’attrice – sotto il consiglio del suo hair stylist – ha optato per un corto con ciuffo laterale, lasciando senza fiato i suoi fan pubblicando la foto che la ritrae con il nuovo look. Ed è con questo post che la nostra attrice ha voluto augurare ai suoi followers un felice anno nuovo.

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi. Crediti: Ansa – velvetgossip

Capodanno in treno. Buon anno nuovo a tutti!” ha scritto Eleonora Giorgi aggiungendo due emoticon sorridenti evidenziando la felicità ma anche l’insolita giornata di festa trascorsa in treno. Dopo aver reso nota l’immagine sul suo account Instagram, non sono mancati i soliti commenti degli haters che hanno criticato la foto in quanto convinti che siano stati utilizzati troppi filtri. “Sta molto bene però non sembra neppure più lei”, ha scritto difatti un fan. Ma se il post è così fitto di messaggi e like, è anche perché in molti, invece, sono rimasti felicemente sorpresi per il look, tanto da comunicarlo.

Eleonora Giorgi: fan concordi con il nuovo taglio di capelli

Chi ha voglia di cambiare il proprio look, che faccia presto a passare dal proprio hair style, perché è tempo di long bob. E’ il taglio più amato del momento e che ci accompagna dalla scorsa estate, quando, star internazionali hanno sfoggiato la chioma sui tappeti rossi dei Festival. Ed oggi, ad essersi abbandonata alle forbici del parrucchiere seguendo la tendenza, è stata proprio la nostra Eleonora Giorgi. Riccio, liscio, mosso. I modi per indossarlo sono vari e adatti a tante donne di ogni età.

E’ un look fresco, giovanile. E per chi vuole abbandonare le lunghezze potrebbe essere un ottima scelta optare per questo taglio. Quello sfoggiato dall’attrice – nonché ex moglie di Massimo Ciavarro – porta la piega liscia e il ciuffo da un lato. C’è chi ha notato una somiglianza con Paola Barale. Altri invece hanno esultato esclamando quanto fosse simile a Clizia Incorvaia. Non possiamo non notare – guardando lo scatto fotografico che vi proponiamo qui di seguito – che effettivamente Eleonora e la sua nuora hanno molto in comune. Dettaglio confermato più volte anche dalle due donne. Ma il long bob ha dato una spinta in più al look della Giorgi, e i fan non hanno fatto che sottolineare la somiglianza con l’influencer siciliana.

Eleonora Giorgi, look
Eleonora Giorgi, cambia look. Crediti: Instagram/Eleonora Giorgi – velvetgossip

Giorgi, fascino senza tempo

Eleonora Giorgi è indubbiamente una donna che ha saputo conservare con una certa attenzione il suo fascino nel corso degli anni. In un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata al settimanale Oggi, la mamma di Paolo Ciavarro ha parlato a lungo di cosa si aspettava dal suo futuro e di cosa le dava più gioia. Tra queste cose c’era il fatto che sarebbe diventata nonna del suo primo nipotino. L’ex concorrente del Gf Vip, nonché compagno di Clizia Incorvaia, è diventato papà del piccolo Gabriele, nato il 19 febbraio del 2022.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio