Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole anticipazioni: la decisione shock di Alice mette nei guai Nunzio

Un Posto al Sole, anticipazioni delle prossime puntate: si mette male per Nunzio, cosa farà Alice

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle prossime puntate: clamorosa svolta nelle vicenda di Alice e Nunzio; la decisione delle giovane ragazza è drastica e mette nei guai Cammarota.

Continuano gli appuntamenti con una delle soap più amate della nostra tv. Una serie tv made in Italy, che è entrata nel cuore dei telespettatori perché possono rivedersi nelle vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. Un posto al sole è giunto alla sua ventisettesima edizione, ma il pubblico non si stanca mai di seguire le intricate storie del condominio di Posillipo. E, a proposito di storie intricate, sta per arrivare un colpo di scena che ha dell’incredibile.

alice nunzio un posto al sole
Alice e Nunzio in Un posto al sole (Credits Raiplay) VelvetGossip

Nelle ultime settimane, ad attirare l’attenzione del pubblico è soprattutto la storyline di Alice e Nunzio. Una questione molto delicata, poiché la Pergolesi ha accusato Nunzio di aver tentato di abusare di lei. Una versione, quella di Alice, che Nunzio nega fermamente: il ragazzo ha perso la pazienza nei suoi confronti, ma senza essere violento. La versione di Alice è chiara, ma non tutti le crederanno al 100%. La stessa mamma della ragazza, Elena, vuole vederci chiaro prima di muovere un’accusa così forte nei confronti di una persona che conoscono da tempo. Come finirà? Se non temete spoiler, ve lo raccontiamo noi!

Un Posto al Sole anticipazioni: colpo di scena tra Alice e Nunzio

La situazione si fa sempre più complicata tra Alice e Nunzio. La ragazza accusa Cammarota di aver tentato di violentarla, mostrando anche dei lividi sui polsi. Un’accusa fortissima, a cui però non tutti credono subito. La stessa Elena, mamma di Alice, invita la figlia a riflettere bene su quanto è successo, poiché già in passato le è capitato di avere percezioni sbagliate in situazioni delicate e di mentire. Nonostante i consigli della madre, che ha sempre più dubbi sull’accaduto, però, Alice sembra essere davvero decisa. Oltre che molto arrabbiata.

La ragazza non ha accettato il rifiuto di Nunzio, col quale ha avuto una breve storia, ma non destinata a durare. Nunzio è, infatti, impegnato con Chiara Petrone e vorrà fare di tutto per farsi perdonare e recuperare il rapporto. Un ‘no’ troppo doloroso per Alice, che avrebbe così deciso di vendicarsi del giovane? Le anticipazioni non lasciano spazio a dubbi: dopo un nuovo confronto con Nunzio, Alice deciderà di denunciarlo.

Una decisione forte, che finirà per creare pesanti conseguenze per il giovane chef del Caffè Vulcano. Quest’ultimo non solo è stato accusato di qualcosa di estremamente grave, ma dovrà affrontare tutto questo lontano dalla sua ormai ex fidanzata Chiara, con cui vorrebbe ricongiungersi. Il risvolto drammatico che prenderà la situazione tra Alice e Nunzio creerà problemi anche in altri rapporti di amicizia, che rischieranno di deteriorarsi

alice un posto al sole
Alice in Un posto al sole (Credits Raiplay) VelvetGossip

I colpi di scena che riguarderanno i personaggi interpretati da Fabiola Balestriere (Alice) e da Vladimir Randazzo (Nunzio), insomma, saranno tantissimi. Non perdetevi i prossimi appuntamenti con la soap opera regina di Rai 3: una serie di colpi di scena terrà il pubblico col fiato sospeso.

Pulsante per tornare all'inizio