Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole, anticipazioni 4 gennaio: una scelta complicata cambierà per sempre tutto

Colpi di scena e grandi sorprese negli episodi di Gennaio di Un posto al sole

La trama di Un posto al sole si arricchisce di sorprese e svolte inaspettate: un personaggio amatissimo sarà messo di fronte ad una drastica scelta.

Quello con Un posto al sole rappresenta ormai un appuntamento fisso per i telespettatori di Rai Tre. E, anche nel 2023, la soap opera ambientata a Napoli terrà compagnia al suo pubblico. Che deve prepararsi a clamorosi colpi di scena sin dalle prime puntate del nuovo anno.

un posto al sole anticipazioni
Anticipazioni di Un posto al sole ( Credits Raiplay) Velvetgossip

La soap opera italiana più longeva del nostro piccolo schermo andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 20 e 50 e, se non temete spoiler, siamo in grado di fornirvi le prime anticipazioni dell’anno. In particolare, le anticipazioni che riguardano la puntata in onda mercoledì, 4 gennaio 2022, che si preannuncia ricca di sorprese. Uno dei personaggi principali della serie apparirà davvero disperato e un altro si troverà davanti ad una complicata scelta.. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.

Anticipazioni Un posto al sole: Diego mette alle strette Clara, quale sarà la sua scelta?

L’anno nuovo inizia col botto a Palazzo Palladini. Giunta alla ventisettesima edizione, Un posto al sole è in onda anche nel 2023 e i telespettatori non possono che gioire. Un appuntamento giornaliero del quale il pubblico di Rai Tre non può più fare a meno e, per fortuna, non dovrà assolutamente farlo. Sin dai primi episodi di gennaio, la trama della soap ambientata a Posillipo si infittisce e lascerà i telespettatori col fiato sospeso. Soprattutto in merito alla vicende dei beni rubati a Lia Longhi…

Lia che, nelle precedenti puntate, ha cercato di fare il possibile per recuperare i gioielli. Ad accorrere in suo aiuto, però, ci sarà Diego, che già da diverso tempo nutre un sentimento per lei. Un sentimento in nome del quale sarebbe pronto a tutto. Nell’episodio previsto per mercoledì, 4 gennaio 2023, si parla di un Diego disperato, che si rivolgerà a Clara affinché quest’ultima convinca Alberto a riconsegnare il bottino. Clara non rimarrà indifferente alla richiesta di Diego, ma c’è un problema: il suo compagno negherà fermamente di essere coinvolto nel furto dei gioielli di Lia. Gioielli della sua famiglia, che Lia aveva tentato di recuperare nel seminterrato di Alberto, ma, come sappiamo, qualcuno è arrivato prima di lei. La posizione di Clara, chiaramente, è molto scomoda.

Da un lato, la Curcio vorrebbe aiutare Diego e permettere che Lia si riappropri dei gioielli di famiglia; dall’altro, però, il suo compagno continua a dichiararsi innocente e completamente estraneo a tutta questa vicenda. Clara dovrà inevitabilmente prendere una decisione e la sua scelta non sarà affatto scontata.. E Viola e Eugenio? I fan della coppia non hanno molto da gioire. Nonostante i recenti riavvicinamenti, infatti, pare proprio che tra i due non funzionerà. Dopo la separazione, la coppia si era ritrovata, ma la scelta più giusta per entrambi sembrerà essere quella che li vede su due strade separate. Con Viola sempre più vicina a Damiano… Rottura definitiva o ci sarà un ritorno di fiamma? A UPAS, si sa, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

diego un posto al sole
Diego di Un posto al sole (Credits Raiplay) Velvetgossip

Novità importanti anche per quanto Speranza, che riceverà il prezioso aiuto di Mariella: Micaela sembra essere sempre più interessata a Samuel.. Come si evolverà questa vicenda? Per rispondere a questa ed altre domande non vi resta che seguire le nuove, ricchissime, puntate di Un posto al sole.

Pulsante per tornare all'inizio