Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

“Torno presto”: l’annuncio fa letteralmente impazzire i fan de Il paradiso delle Signore

Una notizia meravigliosa per i telespettatori della fiction di Rai Uno Il paradiso delle Signore

Il paradiso delle Signore, in arrivo una novità incredibile nelle prossime puntata della soap: i fan devono prepararsi ad un grande ritorno nella soap di Rai Uno.

Una fiction tra le più amate del piccolo schermo, ambientata nella Milano degli anni ’60. Si, parliamo proprio de Il Paradiso delle Signore, la serie targata Rai che da ormai diversi anni appassiona il pubblico. Dapprima con puntate settimanali, come accaduto per le prime stagioni, per poi diventare un appuntamento giornaliero. Per la gioia dei fan, che non possono fare a meno di scoprire le novità e le vicende che si susseguono nel grande magazzino milanese. E, a proposito di fan, c’è una notizia sensazionale per loro.

il paradiso delle signore novità
Il paradiso delle signore (Credits Raiplay) Velvetgossip

Una delle protagoniste più amate della fiction sta per fare il suo ritorno dopo una lunga assenza. Una novità che ha fatto letteralmente impazzire i telespettatori della soap, che non vedono l’ora di rivederla in azione, essendo il suo uno dei personaggi più apprezzati in assoluto. Di chi stiamo parlando e cosa devono aspettarsi i fan dalle puntate di questo nuovo anno? Vi raccontiamo tutto.

L’amatissimo personaggio è pronto a tornare a Il Paradiso delle Signore: i fan non stanno nella pelle

Tra le produzioni italiane, Il paradiso delle Signore rappresenta senza dubbio una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Un vero successo per la Rai, che dopo un’iniziale programmazione soltanto in prima serata, ha deciso di piazzare la soap dal lunedì al venerdì, precisamente dal 2018. Una scelta che si è rivelata vincente: il pubblico si è affezionato tantissimo alla fiction, che è diventato ormai un appuntamento imperdibile. Si è affezionato, inevitabilmente, anche ai personaggi che ne fanno parte e che danno vita alle complicate vicende che si snodano della Milano degli anni Sessanta.

Da Adelaide (Vanessa Gravina) a Umberto (Roberto Farnesi), fino all’immancabile Vittorio Conti, il proprietario del grande magazzino milanese, interpretato dall’ex gieffino Alessandro Tersigni. Di personaggi che sono entrati nel cuore dei fan ce ne sono davvero tanti e uno di questi, al momento, non è in scena… Un’attrice tra le più amate ha abbandonato la soap un po’ di tempo fa, lasciando un grande senso di vuoto tra i fan. Che si chiedono se e quando potranno rivederla nelle puntate della loro fiction preferita. Ebbene, a quanto pare manca davvero poco al suo ritorno e a confermarlo è stata proprio lei, attraverso il suo canale Instagram.

Sui social, l’attrice ha annunciato che il suo personaggio sarà presto nuovamente in scena, senza però specificare altro. Di chi stiamo parlando? Dell’amatissima Agnese Amato, la sarta del grande magazzino, interpretata dalla talentuosa Antonella Attili. Nelle ultime puntate in cui è apparsa, Agnese è volata a Londra per stare vicino alla figlia Tina, in dolce attesa. Un’assenza dolorosa per i telespettatori, che non hanno mai accettato di non vedere la sarta nel grande magazzino e non vedono l’ora di rivederla nel suo ruolo. Cosa dovranno aspettarsi adesso?

attrice il paradiso delle signore
Antonella Attili (Credits Instagram) Velevetgossip

I dettagli suo suo ritorno non sono stati ancora rivelati, ma siamo certi che sarà una bellissima sorpresa per tutti. Non ci resta che attendere per saperne di più. Voi state seguendo le nuove puntate?

Pulsante per tornare all'inizio