Chicche di VelvetPrimo Piano

Roberto Farnesi festeggia il primo compleanno della figlia: le foto sono dolcissime

Insieme alla compagna, l'attore de "Il Paradiso delle Signore" ha organizzato la prima festa di compleanno per la piccola Mia, condividendo alcuni scatti su Instagram

Roberto Farnesi è diventato papà della piccola Mia, nata nel 2021. E, per festeggiare il suo primo anno di vita, l’attore e la compagna hanno organizzato un party immortalato in scatti dolcissimi, prontamente diffusi via social.

Roberto Farnesi è un attore ben noto al pubblico italiano. Di recente è entrato nel cast de Il Paradiso delle Signore, fiction ambientata negli Anni ’50/’60 a Milano nell’omonimo magazzino. Nella trama interpreta l’imprenditore Umberto Guarnieri, che si presenta sin da subito privo di scrupoli.

Roberto Farnesi
Roberto Farnesi. Crediti: Ansa – VelvetGossip

La fiction va in onda nel day time di Rai 1 durante i giorni infrasettimanali e si è confermata essere una delle storie più appassionanti per il pubblico di Viale Mazzini, tanto da raggiungere la settima stagione di messa in onda. Eppure in molti ricorderanno il suo coinvolgimento in altre fiction di punta, come la soap opera CentroVetrine dove ha interpretato Giuliano Corsini per moltissime puntate. Il suo, infatti, è stato un personaggio chiave. Ma Roberto Farnesi si è concentrato anche sulla famiglia e di recente ha accolto la sua prima figlia. L’attore ha festeggiato di recente il primo compleanno della sua bambina, prontamente documentato sui social.

Roberto Farnesi festeggia il primo compleanno della figlia: quanta dolcezza

Nell’arco della sua carriera, Roberto Farnesi ha recitato in molte serie TV e fiction. La più popolare al momento è sicuramente Il Paradiso delle Signore, ma in passato ha raggiunto la popolarità con CentoVetrine, soap opera che l’ha accolto dal 2001 al 2003. In seguito si è concesso due anni anche in Carabinieri, dopodiché ha recitato in altri progetti per il piccolo schermo che hanno ottenuto forte riscontro dal pubblico italiano. Ad esempio ha recitato in Caterina e le sue figlie 2, Al di là del lago, Non smettere di sognare e la più recente Le tre rose di Eva. Dopo Meraviglie – La penisola dei tesori, è entrato nel cast de Il Paradiso delle Signore. Roberto Farnesi ha aggiunto anche una partecipazione a Ballando con le stelle al suo repertorio: l’attore si è unito al gruppo di concorrenti nel 2013.

Roberto Farnesi
Roberto Farnesi. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Essendo ben inserito nel mondo dello spettacolo nostrano, non stupisce l’interesse del pubblico nei suoi confronti anche per quanto riguarda la sfera privata. L’attore de Il Paradiso delle Signore ha una relazione con Lucya Belcastro, alla quale è legata dal 2015. E dalla loro bellissima storia d’amore è nata la loro prima figlia, Mia, venuta al mondo a novembre 2021 rendendo il papà felicissimo. Poco dopo la nascita, infatti, Farnesi ha condiviso la lieta novella tramite i social pubblicando un dolce scatto della nascita via Instagram. “Buongiorno principessa“, una breve didascalia ma d’impatto a corredo della foto, dove regge la piccola Mia tra le braccia.

Roberto Farnesi
Roberto Farnesi. Crediti: Instagram/Roberto Farnesi – VelvetGossip

E di recente Roberto Farnesi e la sua dolce metà hanno festeggiato il primo compleanno della bambina. Per l’occasione, hanno organizzato una festa presso La casa degli orsi, documentando il party attraverso alcune foto poi diffuse sui social. Nelle storie Instagram, l’attore de Il Paradiso delle Signore ha mostrato anche la torta di compleanno con simpatici maialini e animali da fattoria realizzati in pasta di zucchero. In merito al nuovo arrivo in famiglia e all’essere diventato papà, in una vecchia intervista a DiPiùTV Roberto Farnesi aveva spiegato: “Per me era importante dare a Lucya la possibilità di consolidare la sua carriera. Si è laureata e nel 2017 ha trovato lavoro presso un grande gruppo automobilistico internazionale“.