Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Belen Rodriguez sgridata da Santiago: “Lo fai 300 volte al giorno” | La reazione della showgirl

Il primogenito della showgirl l'ha rimproverata sui social, e lei ha reagito in modo inaspettato

Sta facendo il giro del web una simpatica ‘scenetta‘ avvenuta tra Belen Rodriguez e il bellissimo Santiago: ecco cos’è accaduto tra di loro!

La Rodriguez è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Originaria di Buenos Aires, è infatti diventata popolare in Italia grazie alle sue attività di modella. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Fabrizio Corona e poi a Stefano De Martino, con cui si è sposata e ha avuto il primogenito Santiago. I due si sono separati e lei ha iniziato una relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese, da cui è nata la piccola Luna Marì. Dopo la loro rottura, si è riaccesa la fiammella tra la showgirl e De Martino: i due sono oggi sempre più innamorati e felici.

Belen Rodriguez (fonte: instagram)
Belen Rodriguez in un selfie (fonte: instagram)

Cos’è accaduto però tra la Rodriguez e suo figlio Santiago? Il video ha fatto il giro del web ed è subito diventato virale!

Santiago sgrida la sua mamma, e lei reagisce così

Belen Rodriguez è sempre più attiva sui social, e pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di più di 10 milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. La soubrette condivide inoltre spesso coi fan i momenti che trascorre in compagnia dei suoi due bellissimi figli e di suo marito Stefano.

Sulle sue Instagram stories, è quindi stato pubblicato un filmato che la ritrae in compagnia di Santiago. Il piccolo – nato dal suo matrimonio con De Martino – è molto amato da tutti, ed è diventato una piccola star del web. La sua simpatia è infatti riuscita a conquistare i cuori di tutti i followers della sua mamma, che non possono fare a meno di sorridere quando lo guardano.

Belen Rodriguez e Santiago (fonte: instagram)
Belen Rodriguez e suo figlio Santiago (fonte: instagram)

Nel corso del video da lei pubblicato, Santiago ha infatti esordito dicendo: “Ti fai 300 foto al giorno“. La soubrette ha – a quel punto – risposto: “Non è vero, non faccio niente“. Il piccolo non si è però di certo abbattuto e ha continuato con il siparietto affermando: “Finora ne ho contate almeno 300“.

I fan sono pazzi di loro

Questa simpatica ‘scenetta‘ ha attirato l’attenzione di numerosissime persone, che hanno assistito varie volte ai loro dialoghi e alla loro unione. Mamma e figlio sono infatti davvero molto legati, e ne hanno dato spesso dimostrazione. Il video ha quindi attirato l’attenzione di numerosissimi followers, che non hanno perso l’occasione di riempirli di messaggi colmi di affetto.

Nel corso di una sua recente intervista a Verissimo, la Rodriguez ha rivelato di essere sposata – da sempre – con Stefano De Martino, e di non aver quindi mai ufficializzato le carte del divorzio. La coppia è tornata insieme dopo una tempesta di coppia e – insieme al loro figlio e a Luna Marì – formano ormai una splendida famiglia. Non sono infatti mancati i numerosi scatti che li hanno ritratti durante le vacanze estive, felici e spensierati!

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio