Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amici, conoscete il fratello di Angelina: chi è l’altro figlio (famoso) di Mango

Angelica si è unita al talent show condotto da Maria De Filippi e ha generato interesse nel pubblico: ma sapete chi è suo fratello Filippo?

Angelica si è unita alla scuola di Amici di Maria De Filippi e ha generato forte interesse nel pubblico, sia per la sua voce che per il suo cognome. L’allieva è la figlia di Mango, compianto cantante dalla voce indimenticabile, ma sapete chi è suo fratello Filippo?

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha aperto nuovamente le sue porte, accogliendo nuovi talenti per formare la classe che poi andrà al serale nel 2023. Il talent show di Canale 5 ogni anno regala profonde soddisfazioni ed è uno dei programmi di punta di Mediaset. Al momento lo show condotto da Maria De Filippi ha introdotto diversi talenti con l’appuntamento pomeridiano e, tra questi, spicca Angelina. Il suo è un nome che ha generato forte interesse tra il pubblico, soprattutto per il suo cognome. La giovane aspirante cantante è infatti la figlia di Mango, compianto cantante dalla voce iconica venuto a mancare nel 2014. Ma avete mai visto il fratello di Angelina?

Amici Angelina
Amici, Angelina. Crediti: Instagram/Amici – VelvetGossip

L’allieva di Amici di Maria De Filippi si è unita di recente alla classe e va in onda con l’appuntamento pomeridiano fissato su Canale 5 ogni domenica. Si è concessa una sfida con Andrea Ascanio e, una volta battuto, ha preso il suo posto all’interno della classe. Il suo nome ha già ottenuto un forte impatto sui telespettatori ed è già noto al mondo dello spettacolo. Prima ancora di entrare nel talent show, Angelina ha pubblicato alcuni brani. Ma sapete chi è suo fratello?

Amici, chi è il fratello di Angelina: Filippo è il figlio di Mango

Prima di capire chi è suo fratello, partiamo dalla storia di Angelica. Classe 2001, l’allieva di Amici di Maria De Filippi ha studiato musica sin da bambina anche grazie al supporto famigliare. Figlia di Mango e Laura Valente, entrambi artisti, Angelica ha coltivato la sua passione e ha iniziato a comporre canzoni per conto proprio. Ha esordito nel 2020 con un suo primo EP, Monolocale, poi ha pubblicato alcuni singoli come Formica, Walkman e Rituali. La sua carriera ha subito una svolta a partire dal 2021, quando ha iniziato a scrivere brani con Enrico Brun. Poi nel 2022 si è presentata alla scuola di Amici e ha partecipato alla sfida contro Andrea Ascanio. Il suo ingresso è stato supportato da Arisa e Lorella Cuccarini. Ha cantato Something, poi ha presentato il suo inedito Voglia di vivere. Carlo Di Francesco, chiamato in causa per decretare il vincitore, ha scelto Angelina che è entrata di diritto nella scuola di Amici.

Amici
Amici, Angelina. Crediti/Angelina – VelvetGossip

Ma sapete chi è suo fratello Filippo? La musica è questione di famiglia in casa Mango perché anche il fratello di Angelina ha coltivato la sua passione per la musica, soprattutto per uno strumento musicale. Mentre Angelina canta, suo fratello Filippo suona la batteria. Fratello e sorella hanno fatto parte della stessa band. Filippo è il primogenito: è nato nel 1995, mentre Angelina è del 2001. Oltre ad aver suonato nella stessa band, i due fratelli hanno anche collaborato con il padre: insieme a Mango hanno lavorato sia in studio che sul palcoscenico live. Inoltre, come riporta Today, si sono esibiti al concerto del Primo Maggio a Roma.

Pulsante per tornare all'inizio