Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Francesca Cipriani matrimonio: Carmen Russo osa con completo viola, il look da copiare per le cerimonie

La showgirl per l'occasione sfoggia un particolare outfit che non è passato inosservato

Il 3 dicembre scorso Francesca Cipriani è convolata a nozze con il suo Alessandro. La proposta dell’imprenditore romagnolo era, infatti, arrivata lo scorso anno in diretta tv mentre la showgirl partecipava come concorrente alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Una festa organizzata in grande stile alla quale erano presenti tantissimi volti noti dello spettacolo ed ex inquilini della Casa più spiata d’Italia. Tra questi anche Carmen Russo la quale ha sfoggiato un meraviglioso completo facendo impazzire i fan.

Francesca Cipriani, che durante l’esperienza all’interno del famoso reality di Canale 5 abbiamo avuto modo di vedere super innamorata del suo Alessandro, ha finalmente pronunciato il suo “sì” a Roma. La celebrazione del matrimonio è avvenuta per la precisione nella Basilica di San Bartolomeo, all’Isola Tiberina, alla presenza di numerosi personaggi televisivi e dello spettacolo nonché ex compagni di avventura del Grande Fratello Vip. Durante il lieto evento a catturare in particolar modo l’attenzione troviamo Carmen Russo, anche lei ex gieffina della stessa edizione della Cipriani. E non solo per l’esilarante caduta in pubblico mentre Francesca percorreva la navata per raggiungere l’altare, ma anche per l’incredibile look sfoggiato che possiamo dire le si addiceva alla perfezione.

Carmen Russo al "Grande Fratello Vip 6"
Carmen Russo al “Grande Fratello Vip 6” – VelvetGOSSIP

La Russo e Francesca al Grande Fratello vip 6

Carmen Russo ballerina, attrice nonché showgirl di grande successo nel corso della sua longeva carriera è diventata un vero e proprio pilastro della televisione italiana. Non molto tempo fa, il 13 settembre del 2021, entra a far parte del cast del Grande Fratello Vip 6. Ed è proprio lì, appunto, che conosce Francesca Cipriani. Le due instaurano un bel rapporto. D’altronde la Russo fin dai primi momenti all’interno della Casa si è subito presentata come l’elemento equilibratore del gruppo, sempre attenta ai bisogni degli altri e mai protagonista di alcuna discussione. Tanto da essere accusata in più di un’occasione del fatto di non prendere mai una posizione.

Carmen Russo al "Grande Fratello Vip 6"
Carmen Russo al “Grande Fratello Vip 6” – VelvetGOSSIP

La caduta della showgirl durante la cerimonia di nozze della Cipriani

Possiamo sicuramente dire che Carmen Russo non passa mai inosservata. E non parliamo solo di presenza scenica. Oltre al fatto di avere un carattere estremamente frizzantino, recentemente, infatti, la showgirl napoletana si è resa protagonista di ben tre cadute. Tutte in pubblico e parecchio divertenti. La prima a Bella Mà da Pierluigi Diaco, la seconda proprio al Grande Fratello Vip da Alfonso Signorini e da ultimo in chiesa.
Quando, infatti, qualche giorno fa si trovava nella Basilica di San Bartolomeo per festeggiare l’unione tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi mentre era intenta a filmare il commovente momento in cui Francesca stava attraversando la navata al braccio di suo padre è caduta da ferma. Molto probabilmente a causa di un’improvvisa perdita di equilibrio. La scena, poi, è stata ripresa da uno degli invitati e come c’era da aspettarsi il video è diventato immediatamente virale.

Il completo indossato da Carmen Russo al matrimonio

Come già anticipato, però, Carmen Russo durante il matrimonio della Cipriani non ha soltanto attirato l’attenzione su di sé per l’esilarante caduta, ma anche per il particolare e acceso outfit con il quale si è presentata. La ballerina nel corso della sua carriera televisiva è diventata famosa per i suoi appariscenti look . Indossando spesso abiti attillati e con profonde scollature in grado di mettere in risalto le sue forme. E anche al matrimonio della compagna di avventura  Francesca Cipriani Carmen riesce a soddisfare le alte aspettative dei fan riguardo la scelta della sua mise. Si presenta, infatti, con un completo viola acceso composto da un blazer impreziosito con numerose decorazioni floreali in strass abbinato a un pantalone dello stesso colore con un profondo spacco. Sotto la giacca una canotta nera aderente e scollata che mette in evidenza il seno.

Look Carmen Russo matrimonio Francesca Cipriani
Look Carmen Russo matrimonio Francesca Cipriani – VelvetGOSSIP

 

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio