Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Chanel Totti a cuore aperto, le parole rattristano i fan: “Mi sono…”

La figlia dell'ex campion della Roma e della conduttrice ha scritto un messaggio il cui riferimento non è ad oggi molto chiaro. Ma non è passato affatto inosservato

Chanel Totti ha scelto il suo social preferito, ovvero TikTok per esprimere tutto quello che sentiva dentro di sé. Stavolta a dire la sua è proprio la figlia dell’ex coppia più chiacchierata del momento.

Mentre suo padre continua la relazione con Noemi Bocchi e la madre, Ilary Blasi, appare sui titoli della cronaca rosa per le indiscrezioni su una sua frequentazione con un imprenditore tedesco, Chanel Totti si affida a TikTok per parlare a cuore aperto ai suoi followers.

Chanel Totti
Chanel Totti. Crediti: Google – velvetgossip

La primogenita dell’ormai ex coppia composta da Francesco Totti ed Ilary Blasi ha accusato (e non molto) la separazione dei suoi. Veder finire la storia d’amore dei genitori causa dolore. Se si tratta di due persone famose, l’eco della separazione continua, si amplifica per via soprattutto dei media. La diffusione della notizia e le indiscrezioni che ruotano attorno toccano anche i figli. E Chanel, come il fratello Christian e la sorellina Isabel è un’esperienza ben presente.

Chanel Totti chi è

Prima di addentrarci nel messaggio scritto a cuore aperto di Chanel che ha scritto sulla sua Instagram Stories, conosciamo meglio la ragazza rilevando alcune curiosità. La figlia di Totti e Blasi è nata il 13 maggio del 2007. E’ la primogenita dell’ormai ex coppia e, l a fine del matrimonio di questi due personaggi ha tenuto in scacco i giornali di gossip di tutta Italia tanto che, anche chi non ha seguito nel dettaglio la vicenda ne conosce qualche particolare. Ama i social network a tal punto che sono ad oggi il diario dei suoi giorni trascorsi spesso anche con le sue amiche. Chanel si ritrova anche a fare riflessioni sulla sua vita e riassumere il tutto con concetti che assumono un profilo ben chiaro. Una simile situazione è accaduta anche di recente con Chanel su TikTok che ha condiviso un suo stato d’animo ai suoi tanti followers.

Chanel Totti, chi è
Chanel Totti chi è. Crediti: Instagram/Chanel Totti – velvetgossip

La ragazza su TikTok ha molto seguito e, nonostante abbia appena 15 anni, non li dimostra affatto. Proprio dal social network – chi la segue – ha potuto scoprire alcune delle preferenze della ragazza. Ad esempio, si sa che ama la musica partenopea. A volte si cimenta anche in lunghe dirette con le amiche o Instagram Stories con sottofondo melodie napoletane. Insomma, non è mai troppo privato il quotidiano di Chanel, ed è anche per questo motivo che sono noti i suoi sfoghi. Proprio come l’ultimo.

Chanel Totti e le riflessioni su ciò che non le faceva bene

Chanel Totti ha scelto di pubblicare un video proprio su TikTok con un sottofondo musicale in spagnolo e la seguente frase: Mi sono allontanata da quello che non mi faceva più stare bene e in pace con me stessa, anche se lo desideravo nella mia vita. Credo che sia stata la dimostrazione d’amore proprio più grande che potessi dare a me stessa”. Sembra essere un messaggio in codice che potrebbe avere molteplici interpretazioni, ma potrebbe anche fare riferimento alla sua situazione familiare. Ciò che è certo è che in molti attendono di capire meglio il momento emotivo che starebbe passando la ragazza, e chissà non ritorni nel commentare la sua recente Stories.

Chanel Totti su TikTok
Chanel Totti su TikTok. Crediti: TikTok/Chanel Totti.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio