Che dio ci aiuti, Arianna Montefiori non ha retto: in lacrime sui social
La celebre Valentina di "Che Dio ci aiuti" si è mostrata in lacrime sui social, svelando un inedito retroscena
Il pubblico è abituato a vederla sempre sorridente, ma questa volta Arianna Montefiori non ha retto all’emozione: ecco cosa è successo. L’interprete, nota per il ruolo di Valentina in Che Dio ci aiuti, ha difatti reso partecipi i propri follower di uno sfogo, attraverso i sui canali social.
Il pubblico italiano conosce Arianna Montefiori principalmente per i suoi ruoli sul piccolo schermo. Abbiamo infatti avuto modo di vederla ne L’Isola di Pietro, Il Paradiso delle Signore e, soprattutto, in Che Dio ci aiuti. Nell’ultima delle produzioni citate ha rivestito, per circa 40 episodi, i panni di Valentina Valpreda, nelle stagioni quarta e quinta, facendosi conoscere dai telespettatori. Sempre sorridente, coinvolgente e talentuosa, è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico nei panni della più irrispettosa delle ospiti del più noto convento di Rai Uno, grazie anche alla sua “redenzione”.
Ciononostante, di recente la nota attrice ha spiazzato i suoi fan con un post inaspettato apparso sui suoi social. I telespettatori, infatti, sono abituati al suo sorriso e alla simpatia trascinante, che in questa occasione ha lasciato spazio a un volto rigato dalle lacrime. Ma cosa è successo? Ecco la drammatica confessione dell’interprete.
Arianna Montefiori, il post in lacrime spiazza i fan: ecco cosa è successo
Prima ancora di approdare nella nota serie targata Rai Uno, Arianna Montefiori è stata coinvolta nel panel di diversi salotti pomeridiani. Il pubblico ha avuto infatti modo di conoscerla anche per aver preso parte a La vita in diretta, condotto da Alberto Matano. Al contempo, la 28enne romana ha fatto parlare per la sua vita privata: oltre ad essere grande amica della collega Diana Del Bufalo, è sentimentalmente legata al rapper Briga, con cui è convolata a nozze il 18 dicembre 2021. Gli scatti del lieto evento hanno fatto il giro dei social, suscitando l’emozione del pubblico che la segue ormai da tempo. Nonostante si sia sempre mostrata allegra e sorridente, Montefiori ha scelto ultimamente di fare uno strappo alla regola. L’ultimo periodo, per l’interprete, deve averla particolarmente provata, tant’è che la diretta interessa si è mostrata in lacrime sui social.
“Forse non vi mostro spesso il mio lato più intimo.. Eccolo qui. – ha esordito in questo modo la 28enne romana, mostrandosi per la prima volta in una versione inaspettatamente triste, proseguendo – Tragitto casa danza, mi sono affiorate nella testa preoccupazioni, ansie, paure per il mio futuro.. Cerco sempre di trasmettervi la parte più solare e allegra di me, ma ogni tanto mi prendono momenti di sconforto e di malinconia.. Mi sono sfogata con un bel pianto! Adesso sto meglio! Permettiamoci di liberare le nostre fragilità..“. Il messaggio ha allarmato i follower dell’interprete, che però ha voluto tranquillizzare tutti. Montefiori ha difatti invitato i propri fan a non trattenersi le proprie emozione all’interno, ma anzi di lasciarle libere di vivere, positive o negative che siano.