Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoProgrammi TV

Un Posto al Sole, scoppia l’amore tra i due protagonisti: i fan sono pazzi di gioia

Due attori di Un Posto al Sole stanno vivendo la loro storia d'amore: eccoli, bellissimi

I due amatissimi protagonisti di Un Posto al Sole si sono innamorati sul set e, da allora, non si sono più separati. Il loro amore va a gonfie vele!

La nota soap opera italiana ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Un posto al Sole (fonte: web source)
Un posto al Sole (fonte: web source)

Chi sono i diretti interessati che stanno ricevendo numerosi commenti di affetto per la loro relazione? Sono davvero splendidi insieme!

Un Posto al Sole ha sempre avuto un grande successo

La serie è sicuramente una delle più seguite della storia della televisione italiana: in onda ormai da molti anni, ha attirato sempre l’attenzione di numerosissimi telespettatori in tutta Italia. Le varie storie raccontate hanno conservato – nel corso degli anni – numerose sorprese, portando spesso una ventata di aria fresca nelle case degli italiani.

Molti sono inoltre stati gli attori che hanno mostrato il proprio talento e la propria personalità, e che sono stati apprezzati dal grande pubblico italiano. La soap continua oggi ad essere trasmessa su Rai 3, e ottiene – ancora oggi – un grandissimo successo, raggiungendo livelli di share sempre più alti. Tra i vari protagonisti di Un Posto al Sole, ce ne sono due che – nella vita reale – hanno trasformato la loro amicizia in vero e proprio amore.

I loro scatti sono pieni d’amore

Si tratta di Giorgia Gianetiempo e Luca Turco che – nel corso della serie tv – interpretano i personaggi di Rossella Graziani e Nikolin Reka Poggi. Sui rispettivi profili Instagram ufficiali, la coppia pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale. I loro account vantano infatti la presenza di migliaia di followers, che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano in tutto e per tutto.

Sono moltissime le fotografie che hanno rappresentato la loro bella storia d’amore, e che li hanno ritratti sempre più felici. In particolare, i due hanno pensato bene di condividere con i fan un filmato che racchiude brevemente tutti i bellissimi momenti che hanno trascorso insieme e che hanno lasciato senza parole tutti i loro amatissimi seguaci.

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco (fonte: instagram)
Giorgia Gianetiempo e Luca Turco (fonte: instagram)

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare il filmato e per congratularsi per la loro magica unione. Si sono così susseguiti vari commenti che hanno avuto per oggetto la loro bella relazione, in grado sempre di riempire di gioia coloro che li seguono.

Com’è nata la loro storia d’amore

I due si sono incontrati proprio sul set di Un Posto al Sole, e il loro legame è inizialmente nato come una semplice amicizia. La scintilla è scoccata dopo, e ha permesso ai due di iniziare una splendida relazione. La coppia si è fidanzata ufficialmente nel 2017, e ha sempre mostrato a tutti il loro bellissimo rapporto.

Lei è una splendida attrice che ha raggiunto la notorietà proprio con Un Posto al Sole; lui ha invece iniziato a recitare quando aveva 9 anni e il suo primo esordio è avvenuto – anche nel suo caso – con la soap opera italiana. I due si sono così incontrati e, da allora, ha avuto inizio la magia.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio