Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Jasmine Carrisi, problemi di salute per la figlia di Albano: “Necessito di un…”

La figlia di Loredana Lecciso e Albano ha raggiunto i canali social mostrando la sua situazione di salute

Jasmine Carrisi non ha vissuto un buon periodo a tal punto che ha richiesto un miracolo. Scopriamo cosa le è successo e se il motivo si rifà ad un problema di salute. 

La figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi utilizza spesso i social. Sono la dimora dei suoi momenti scanditi da attimi quotidiani e progetti professionali. Una finestra dalla quale i fan sbirciano frequentemente e, se alcuni le lasciano complimenti sotto i suoi post o like sulle sue Instagram Stories, altri purtroppo le diffondono critiche e, in quanto di haters, Jasmine Carrisi è un argomento che conosce in profondità qualsiasi sfumatura. Di recente la cantante ha scelto il suo profilo social per condividere con i followers un momento down. E’ difatti un periodo in cui Jasmine è ferma nell’ambito lavorativo. Scopriamo come mai.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi. Crediti: Instagram/Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi: lo sfogo sui social

Nei giorni scorsi la Carrisi ha asserito di volersi prendere una pausa dai social per via di alcuni ‘molestatori’ seriali pronti a infastidirla tanto su Instagram. Quanto anche su TikTok, ‘finestra’ virtuale altrettanto frequentata dalla giovane artista. Poi, poco tempo fa è tornata, eppure non come avremmo voluto. C’è un motivo ben evidente e che ha anche preoccupato parecchi fan. Ebbene, le foto mostrate nei giorni scorsi da Jasmine la immortalano in una forma fisica per nulla ottimale. Sarà stato il Covid? Non lo sappiamo con certezza. Ma capiamo meglio.

Jasmine Carrisi malata
Jasmine Carrisi malata. Crediti: Instagram/Jasmine Carrisi – velvetgossip

Scorrendo le Instagram Stories di Jasmine Carrisi i fan si sono soffermati su un momento particolarmente difficile trascorso dalla ragazza. La figlia del cantante di Cellino San Marco ha condiviso – anche se per una frazione di secondo – un periodo alquanto complesso che stava cercando di superare. Aerosol e il tag di Lourdes come se volesse essere nel luogo di preghiera più conosciuto per avere un ‘miracolo’ e guarire.Necessito di un pellegrinaggioha commentato la Carrisi per rendere il suo messaggio ancora più facile da comprendere. Tuttavia, per provare anche a sorridere in questo momento così difficile sulla Instagram Stories ha aggiunto: “O qualcuno che mi tolga il malocchio”. Non ha lasciato spazio ad altre spiegazioni ma, dalle ultime foto pare che la figlia del cantante pugliese oggi stia meglio.

Jasmine Carrisi, da bambina a giovane donna, una carriera (e non solo) in crescita

La giovane cantante ha posato per Chi – il magazine diretto da Alfonso Signorini – per la prima volta lontana dai genitori e da quel mondo ‘fatato’ che è appunto la sua famiglia. Nell’intervista – come anche sulle immagini – Jasmine mostra il suo esser cresciuta. E’ più sexy e più concentrata sul presente che emana il profumo di nuove sfide. La Carrisi ha ben chiaro chi è cosa vuole diventare nella sfera professionale. La ventunenne si è raccontata partendo dal primo bacio alla psicoterapia alla quale si è avvicinata a 13 anni. Ma non solo, Jasmine ha anche voglia di libertà, di esprimere se stessa, la sua sensualità e la sua arte, e a breve girerà anche una serie tv I Carrisi che la vede protagonista.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio