Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo fuga d’amore in Svizzera: la coppia si mostra così, le FOTO

La coppia Reale è andata in Svizzera per concedersi qualche momento da innamorati: eccoli bellissimi

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo hanno trascorso delle ore speciali nella bellissima Svizzera: i due sono sempre più innamorati e felici.

I due si sono – com’è ormai ben noto – innamorati nel 2008, dopo essersi conosciuti a Cannes. La coppia ha poi pronunciato il fatidico sì nel 2015 con una cerimonia tenutasi sul Lago Maggiore. Dalla loro storia d’amore sono nati i due figli Stefano Ercole Carlo e Francesco Carlo Albert. Al momento vivono tra Milano e Montecarlo, e sono sempre più felici.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo (foto velvetgossip, velvetgossip)
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo (foto velvetgossip, velvetgossip)

Stanno facendo il giro del web gli scatti che hanno immortalato la coppia mentre si concede una bella vacanza in Svizzera. Eccoli, bellissimi e innamorati.

Il 2023 inizia all’insegna dell’amore (e della neve)

E’ stato un Capodanno innevato, quello vissuto da Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, ma non solo. La coppia si è infatti recata sulla neve in compagnia di tutta la Famiglia Reale di Monaco, ma entrambi sono apparsi spesso in separata sede con delle fotografie che hanno emozionato tutti i sudditi. Pierre e Beatrice appaiono molto innamorati, mentre si concedono baci e coccole sulla neve e sugli scii.

La Royal Family ha trascorso infatti – come ogni anno che viene – il primo giorno del 2023 in Svizzera e in Austria, in particolare sulle piste di Gstaad. Non sono così mancati gli scatti romantici che ritraggono loro due bellissimi e molto innamorati, mentre si scambiano baci ed effusioni. Le fotografie sono infatti state subito al centro dell’attenzione di tutto il mondo del web. Pierre Casiraghi è stato sorpreso ad accarezzare la guancia della sua Beatrice, che ha ricambiato con uno sguardo complice e profondo.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo (foto instagram, velvetgossip)
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo (foto instagram, velvetgossip)

E’ poi scattato un tenerissimo bacio che ha mostrato – ancora una volta – quanto sia forte il loro amore, anche dopo 7 anni di matrimonio e due figli. Per questa occasione, i due hanno optato per un outfit casual: entrambi hanno infatti indossato dei pantaloni bianchi. Lui ha inoltre portato una giacca tartan e lei ha invece scelto un piumino Moncler con delle bande bianche.

Chi è Beatrice Borromeo

Nata a San Candido nel 1985, la Borromeo proviene da un’antica famiglia nobiliare: è infatti l figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto. La giovane ha conseguito il diploma presso il Liceo Classico di Milano, e si è poi laureata in Scienze Giuridiche presso l’Università Bocconi.

La bella Beatrice ha inoltre conseguito un master in giornalismo e politica presso la Columbia University di New York e ha preso parte a vari programmi tv come giornalista e conduttrice. Dopo numerose esperienze, ha anche fondato una propria casa di produzione, la Astrea, che si occupa di produrre documentari. La moglie di Pierre Casiraghi è anche un’apprezzata modella: ha infatti sfilato per alcuni noti brand di moda come Chanel, Valentino ed Ermanno Scervino.

Il suo matrimonio con Casiraghi è iniziato nel 2015 e, dalla loro relazione, sono nati i suoi due figli. La famiglia vive oggi tra Milano e Montecarlo, ed è sempre più felice e unita. La coppia ha infatti dimostrato di essere innamoratissima e sono moltissimi gli scatti che li ritraggono insieme.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio