Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Nicole Murgia prima del “Gf Vip”: ex marito, età, carriera, Andrea Maestrelli

Qualche curiosità sull'attualmente concorrente del reality show di Canale 5

Nicole Murgia è una delle attuali concorrente del Grande Fratello Vip ed è alla sua prima esperienza in un reality show. Nicole ha comunque riscosso una certa curiosità tra i gieffini e agli occhi del pubblico di Canale 5. 

Attrice e sorella di Alessandro, noto calciatore, Nicole Murgia – 29 anni – è attualmente una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini. Nicole è entrata nella Casa del reality show riscuotendo grande curiosità tra i gieffini e i telespettatori di Canale 5.

Nicole Murgia
Nicole Murgia. Crediti: Google – velvetgossip

Nicole Murgia è un’attrice e sin da bambina ha manifestato la sua passione per il mondo dello spettacolo. Un obiettivo per l’attuale concorrente del Gf Vip che ha perseguito con grande successo. Sono infatti tante le sue partecipazioni a serie tv e fiction. Tra le più note: Rivoglio i miei figli e Un giorno perfetto. Ma a darle la popolarità è stato il ruolo di Cristina, figlia sul set di Emilio Solfrizzi nella nota serie televisiva Tutti pazzi per amore. Nel 2010 è tornata su RaiUno con la seconda stagione della medesima serie e poi sul grande schermo con il film Le ultime 56 ore, diretto da Claudio Fragasso. Nello stesso anno Nicole è stata premiata con il Grand Prix Corallo Città di Alghero e nel 2012 ha debuttato a teatro. L’anno seguente ha ricevuto in Campidoglio l’Oscar dei giovani, ed oggi è nel cast della settima edizione del Gf Vip.

Nicole Murgia in "Tutti pazzi per amore"
Nicole Murgia in “Tutti pazzi per amore”. Crediti: Google – velvetgossip

Nicole Murgia: vita privata

Dopo quattro anni di fidanzamento, l’attrice ha sposato il calciatore Andrea Bertolacci il 23 dicembre del 2015. Purtroppo, dopo aver attraversato diverse crisi, Nicole e Andrea si sono separati e, per l’attuale gieffina, la separazione l’ha gettata nello sconforto. Secondo quanto ha dichiarato la Murgia, se fosse stato per lei avrebbe mantenuto unita la famiglia, non cambiando la persona che aveva accanto. Attualmente Nicole è dunque single e si dedica all’amore dei due figli Matias e Nicolas nati dal matrimonio con Bertolacci.

Nicole Murgia sui social
Nicole Murgia sui social. Crediti: Instagram/Nicole Murgia – velvetgossip

Su Instagram Nicole è seguita da ben 52mila followers, e il numero – senza ombra di dubbio – crescerà giorno dopo giorno. Ma, ad aver attirato l’attenzione del pubblico del Gf Vip è la storia d’amore vissuta con Andrea Maestrelli, calciatore e nipote di Tommaso Maestrelli, ex allenatore di calcio della Lazio, che nella stagione 1973/1974 ha portato la squadra a vincere il suo primo scudetto della storia. Andrea è attualmente uno dei concorrenti del reality show, un’edizione che lo vede nella Casa con l’ex fidanzata.

Nicole Murgia e Andrea Maestrelli: scontro al Grande Fratello Vip

Nel corso della recente puntata del reality show condotta da Alfonso Signorini, i due concorrenti sono tornati sulla fine della loro storia d’amore. Gli strascichi della rottura tra Nicole Murgia e Andrea Maestrelli sono entrati anche nel loft di Cinecittà, fino a diventare un vero e proprio caso da affrontare durante il ventisettesimo appuntamento. L’attenzione di Alfonso Signorini si è focalizzata su una confidenza che il concorrente ha fatto all’amico Edoardo Tavassi usando il codice ‘Snap’, facendo riferimento a quanto accaduto durante la loro storia: Mi menava. Sono stato due volte in ospedale. Corna”. Il tema a è stato trattato con delicatezza senza entrare nei dettagli, nonostante la tensione sia stata comunque alta tra i due gieffini.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio