Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro perché si sono lasciati? Spunta la verità dopo anni

La coppia ha vissuto una bella storia d'amore che è poi volta al termine: ecco qual è stato il motivo del loro addio

Perché la relazione tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è improvvisamente terminata? E’ stato lui a rompere il silenzio e a svelarne il motivo.

Lui è stato per l’attrice il suo secondo marito: i due si sono infatti innamorati e hanno iniziato un’intensa relazione, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo il figlio Paolo Ciavarro. Quest’ultimo è oggi diventato noto nel mondo televisivo italiano, grazie alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip e alla sua relazione con Clizia Incorvaia che l’ha fatto diventare papà del piccolo Gabriele.

Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi perché si sono lasciati? (foto velvetgossip, velvetgossip)
Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi perché si sono lasciati? (foto velvetgossip, velvetgossip)

Ciavarro e la Giorgi sono oggi in buoni rapporti, ma molti si sono spesso chiesti il perché della loro rottura. Ecco cosa accadde all’epoca.

La storia d’amore tra Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi

Entrambi sono sempre stati molto amati dal grande pubblico italiano, che ha sempre apprezzato le loro doti artistiche. Ciavarro è stato ad esempio sin da subito una vera e propria icona televisiva che, dagli anni ’70, ha conquistato gli italiani con la sua bravura. Nel corso del suo percorso, ha infatti collezionato numerosi successi e soddisfazioni che l’hanno portato ad essere uno dei volti più apprezzati della tv. Nel 2008, Ciavarro ha anche partecipato al survival game L’Isola dei Famosi.

Lo stesso si può chiaramente dire di Eleonora Giorgi, che è considerata un’attrice molto versatile e piena di talento. Lei è stata infatti una delle donne più belle degli anni ’70, e ha anche vinto nel 1982 il David di Donatello per il suo ruolo da protagonista nel film Borotalco di Carlo Verdone. I due si sono sposati e hanno vissuto una bella storia d’amore, da cui è venuto al mondo Paolo Ciavarro. La loro separazione – avvenuta all’improvviso ormai molti anni fa – restò al centro dell’attenzione per tanto tempo, e molti si sono sempre chiesti quale fosse stato il vero motivo della loro rottura.

E’ adesso spuntata qualche rivelazione in più sull’addio avvenuto tra Massimo ed Eleonora: è stato proprio lo stesso attore a rompere il silenzio.

Perché si sono lasciati?

I due ex coniugi hanno quindi entrambi alle spalle due carriere colme di successo, e tutti i loro amatissimi seguaci si chiesero già all’epoca il perché della loro rottura. Entrambi furono molto riservati a riguardo e preferirono restare distante dai riflettori: la coppia non ha infatti mai chiarito i motivi della loro separazione. La verità è però spuntata recentemente nel corso di un’intervista che Massimo Ciavarro ha rilasciato per il tv show Vieni da me, all’epoca condotto da Caterina Balivo.

Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi (foto web, velvetgossip)
Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi (foto web, velvetgossip)

L’attore ha infatti – proprio in quella occasione – parlato della sua ex moglie e della storia d’amore che ha avuto con lei. “E’ stata mia moglie per 12 anni e, a dire la verità, non credo sia poi così tanto dal mio punto di vista”, ha infatti detto lui riferendosi alla Giorgi. Ha poi ricordato che si tratta della madre di suo figlio Paolo, affermando che entrambi hanno vissuto una separazione molto dolorosa. “Lei aveva le sue buone ragioni“, ha concluso infine lui.

I due sono oggi in buoni rapporti e sono felicissimi per l’arrivo del loro nipotino Gabriele, cioè il figlio nato dalla relazione di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio