Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Loredana Lecciso, la figlia Brigitta si sposa: la primogenita è bellissima, eccola

La prima figlia della Lecciso pronuncerà il fatidico sì con il suo grande amore: ecco com'è la fanciulla

E’ giunta – e sta circolando in rete – una lieta notizia per la famiglia Lecciso – Carrisi. La primogenita di Loredana sta per sposarsi e sono tutti al settimo cielo.

La Lecciso e Albano hanno iniziato una splendida storia d’amore dopo la separazione di lui dall’ex moglie Romina Power, da cui ha avuto i quattro figli. Dalla relazione con la Lecciso, Albano è invece diventato papà di Jasmine e Albano Jr. Lei è inoltre mamma della primogenita Brigitta, nata dalla sua precedente relazione con Fabio Cazzato.

Loredana Lecciso (foto instagram, velvetgossip)
Loredana Lecciso (foto instagram, velvetgossip)

L’annuncio riguarda proprio quest’ultima, che ha annunciato il suo matrimonio con il fidanzato e che ha reso tutta la famiglia felicissima per l’evento.

Chi è Brigitta, la figlia della Lecciso

La giovane donna pronuncerà presto il fatidico sì e molti si stanno chiedendo cosa faccia la giovane nella sua vita. Brigitta ha 28 anni ed è appunto nata dalla precedente relazione della showgirl con l’imprenditore televisivo Fabio Cazzato. Dopo essersi uniti in matrimonio, i due si sono separati e hanno deciso di prendere due strade differenti ma restando comunque in buoni rapporti.

La prima figlia di Loredana Lecciso si è laureata presso la Facoltà di Moda a Milano e ha iniziato diverse attività di volontariato in Africa. Quel territorio le è sempre stato molto caro perché si recava spesso con il suo papà quando era bambina: i suoi nonni paterni sono infatti i proprietari di un’abitazione a Watamu e lei non perdeva l’occasione per rilassarsi in quel luogo impregnato di natura. Proprio lì ha conosciuto il suo grande amore Yan, che è originario per metà dell’Iran e per metà della Germania.

Brigitta, la figlia di Loredana Lecciso (foto instagram, velvetgossip)
Brigitta, la figlia di Loredana Lecciso (foto instagram, velvetgossip)

I due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una splendida storia d’amore che li porterà adesso a pronunciare il fatidico sì. Yan è inoltre proprietario di un hotel in Kenya, e Brigitta ha così scelto di lasciare l’Italia per amore e di trasferirsi proprio a Watamu dove opera nell’ambito della moda e dove segue un brand che realizzato abbigliamento da mare con degli artigiani locali.

Arrivano le nozze, cosa ne pensa Albano?

La coppia si mostra sempre più innamorata e felice, e ha deciso di sposarsi durante una cerimonia che si terrà a Lecce con un rito civile. Le nozze saranno poi seguite da un matrimonio africano sulla spiaggia e, all’evento, sono chiaramente stati invitati Jasmine e Albano Jr ma anche Cristel e Romina Carrisi con cui Brigitta ha davvero un bel legame.

Le tre si frequentavano infatti sin dai periodi dell’adolescenza, e i loro genitori si sono conosciuti proprio all’uscita di scuola. La Cazzato ha di recente rilasciato un’intervista durante la quale ha parlato delle nozze che la attendano e di cosa pensi Albano sul suo fidanzato. “Quando gli ho presentato Yan a Cellino era entusiasta“, ha infatti detto lei, “una reazione che mi ha stupito perché Albano non è uno che si sbilancia spesso“. Il cantante pugliese sarà presente alle nozze, ed è sicuramente al settimo cielo per i futuri sposi. La giovane ha infine svelato di essere davvero contenta per come sia stato accolto in famiglia il suo fidanzato e per come l’abbiano tutti apprezzato sin da subito.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio