Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, i due ex corteggiatori escono allo scoperto: stanno insieme | E’ bufera sui social

Si è scoperto che due ex partecipanti al dating show hanno una relazione, e i fan hanno riempito il web di commenti

Continuano i colpi di scena a Uomini e Donne, e riguardano questa volta due ex corteggiatori che hanno in passato preso parte al programma.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e le novità che vengono svelate puntata dopo puntata.

Uomini e Donne (foto web/instagram, velvetgossip)
Uomini e Donne (foto web/instagram, velvetgossip)

E’ adesso venuto fuori che due ex corteggiatori hanno una storia d’amore, e i social si stanno riempiendo di commenti da parte degli utenti del web.

Lui stava con l’altra, ma adesso è cambiato tutto

Si tratta di Sonny Di Meo che, a quanto pare, ha adesso una relazione con Aurora Colombo. Il primo ha raggiunto la popolarità in tv grazie al programma Uomini e Donne, a cui ha partecipato in qualità di corteggiatore di Sara Shaimi. Quest’ultima ha scelto proprio lui e i due hanno iniziato, nel 2020, una storia d’amore che è però recentemente volta al termine. La rottura è stata infatti ufficializzata nel mese di dicembre 2022.

Sono così spuntate alcune indiscrezioni che parlavano dei presunti motivi che avrebbero portato i due a lasciarsi. E’ adesso arrivato un nuovo annuncio che è stato pubblicato proprio dal profilo social di Aurora Colombo, la quale ha anche lei preso parte al Trono Classico del dating show come corteggiatrice di Luca Salatino. La giovane donna ha infatti postato una serie di fotografie che la ritraggono insieme al suo nuovo amore, e si tratta proprio di Sonny De Meo.

Sonny De Meo e Aurora Colombo (foto instagram, velvetgossip)
Sonny De Meo e Aurora Colombo (foto instagram, velvetgossip)

Ti ho conosciuto su Direct, primo appuntamento su Whatsapp e Luna di miele su Skype. Instalove“, ha infatti scritto lei dopo aver pubblicato varie fotografie che li ritraggono insieme, innamorati e felici. Le voci dicono che i due sarebbero una coppia già da tempo: ci sono infatti scatti di una loro cena romantica ma anche di momenti vissuti in casa nella quotidianità. Ecco che c’è stata allora una pioggia di commenti sui social: gli utenti hanno scritto varie critiche rivolte alla neo coppia.

Arriva la bufera sui social

Sotto al post pubblicato dalla Colombo, i followers non hanno fatto a meno di commentare e di esprimere i loro pensieri a riguardo. “A Sara non piace questo elemento“, ha infatti ironizzato uno di loro. E ancora: “Ridicoli”, Sara tutta la vita”, “Follower a go go”, “Tranquilla che tra poco ti lascia con una Pec”. Un utente ha inoltre espresso i suoi dubbi sulla relazione nata tra i due ex corteggiatori. “Da donna io non sono riuscita, né riuscirei a stare, con un uomo che un mese prima chiedeva un figlio alla sua ex“, ha infatti scritto, “per me è follia“.

E’ così arrivata la risposta di Aurora che, rivolgendosi alla donna in questione, ha scritto: “Magari la verità è un’altra. Magari bisognerebbe sapere le cose come sono andate per davvero. Ma capisco che sia più facile così“. Ci sono però stati anche molti commenti positivi, che hanno evidenziato la loro bellezza e con cui i fan si sono detti felicissimi per questa notizia.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio