Dal GF Vip a L’Isola dei Famosi, Mediaset ha deciso: cosa accadrà nei prossimi mesi
La decisione di Mediaset su GF Vip, L'Isola dei famosi e altre trasmissioni: tutto sulla programmazione del 2023
Mediaset, tutte le novità sulla programmazione del nuovo anno: dal GF Vip alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi; cosa cambierà nei prossimi mesi.
Il nuovo anno è iniziato da poco ma la stagione televisiva promette già enormi sorprese. Dopo il consueto stop in occasione delle festività natalizie, le principali trasmissioni tv sono tornate in onda ed alcune sono in procinto di partire. E, soprattutto in casa Mediaset, il 2023 regalerà un bel po’ di novità…
A rivelarne alcuni è stato l’account “Qui Mediaset”, attraverso un post nel quale è stata illustrata la programmazione delle reti. Splendide notizie in arrivo per i telespettatori del GF Vip e di tanti programmi di successo, ma anche una clamorosa novità, che riguarda la settimana in cui, su Rai Uno, andrà in scena il Festival di Sanremo. Pronti per saperne di più?
GF Vip, L’Isola dei Famosi e tanto altro: cosa ha deciso Mediaset per i prossimi mesi
Un 2023 ricco di sorprese per i telespettatori di Canale 5. Come rivelato dal canale ufficiale “Qui Mediaset”, il nuovo anno è iniziato col botto, con gli ascolti record delle nuove edizioni di C’è posta per te, Avanti un altro e l’immancabile Striscia la Notizia su Canale 5 e de Le Iene su Italia 1. Questo, però, è solo l’inizio perché sono in arrivo tantissime novità super interessanti per gli appassionati del programmi Mediaset.
Partiamo dal GF Vip, una delle trasmissioni più amate dal pubblico di Canale 5. Che può gioire, perché il reality condotto da Alfonso Signorini tornerà col doppio appuntamento settimanale e andrà in onda il lunedì e il venerdì sera. E, a proposito di reality show, ci sarà spazio anche per il più avventuroso della nostra televisione! L’Isola dei Famosi tornerà su Canale 5 a partire dalla metà di aprile, come si legge nel comunicato di Qui Mediaset. A marzo, invece, partirà il tanto atteso serale di Amici di Maria De Filippi. Nel frattempo, il pubblico potrà godere delle nuove stagioni di diverse fiction di successo, come Fosca Innocenti, con Vanessa Incontrada, e Buongiorno mamma, con Raoul Bova. Arriveranno le nuove edizione dello show di Michelle Hunziker, Michelle Impossible, e di Felicissima Sera, il programma di Pio e Amedeo. Piero Chiambretti, inoltre, debutterà con la trasmissione La tv dei 100 e Uno, dove i protagonisti saranno i bambini
Una programmazione che offre tantissime scelte e che, soprattutto, non subirà alcuna interruzione fino al termine della stagione. Come specificato dall’account Mediaset “le reti continueranno quindi la propria normale programmazione anche durante la settimana del Festival di Sanremo, l’evento di musica, costume e tv più importante in Italia: da editori riteniamo un valore aggiunto fornire al pubblico un’alternativa di visione e assicurare ai telespettatori Mediaset tutti gli appuntamenti abituali senza pause”.
Salvo imprevisti dell’ultim’ora, quindi, dal 7 all’11 febbraio, durante il Festival di Sanremo, i telespettatori di Canale 5 potranno seguire regolarmente le loro trasmissioni preferite, dal GF Vip a C’è posta per te di sabato sera. Pronti a vivere tutte le emozioni di questa nuova stagione tv?