Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Sophie Codegoni, look esplosivo ad Avanti un altro: come si è presentata

Ha debuttato come "Bonas" nella nuova edizione del game show di Canale 5: ecco l'ex gieffina

La nuova edizione di Avanti un altro! è iniziata col botto, grazie anche alle novità introdotte, tra cui Sophie Codegoni. L’ex vippona del GF Vip 6 è difatti stata eletta come nuova Bonas del game show di Canale 5. Ad attirare l’attenzione ci ha pensato il suo look esplosivo: l’avete vista?

Dopo una lunga attesa, Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono tornati con le nuove puntate di Avanti un altro!, in onda nel pre-serale su Canale 5. Per l’occasione, il game show del Biscione ha assistito a diverse novità, a partire dal cast, introducendo diversi volti nuovi nella trasmissione. Tra tutti, è impossibile non menzionare quello di Sophie Codegoni, che ha preso il posto di Bonas, già ricoperto nelle precedenti stagioni da Paola Caruso, Sara Croce e Laura Cremaschi.

Sophie Codegoni in posa sui propri social (Credits: Sophie Codegoni/ Instagram) - Velvetgossip
Sophie Codegoni in posa sui propri social (Credits: Sophie Codegoni/ Instagram) – Velvetgossip

In molti erano curiosi di assistere al debutto dell’ex tronista di Uomini e Donne nella corte di Paolo Bonolis, soprattutto dopo l’ufficializzazione della sua gravidanza. Alcune settimane fa, infatti, la ragazza ha annunciato di essere incinta della sua prima figlia, avuta dalla sua unione con l’ex gieffino Alessandro Basciano. Per questo motivo, il pubblico ha voluto assistere al look della nuova Bonas in carica: ecco come si è presentata.

Sophie Codegoni spiazza con il suo look ad Avanti un altro!: ecco la nuova Bonas

Da ormai un paio d’anni, Sophie Codegoni è una presenza fissa su Canale 5. Il pubblico ha difatti avuto modo di conoscerla in qualità di tronista di Uomini e Donne. Il suo debutto nel dating show condotto da Maria De Filippi è stato accompagnato da diverse polemiche per via della sua giovane età: all’epoca, infatti, era appena 18enne. Dalla trasmissione, la ragazza, nata a Riccione nel 2001, è uscita al fianco di Matteo Ranieri. La loro relazione non è durata a lungo e, a distanza di mesi, la giovane è stata ufficializzata come una dei concorrenti del GF Vip 6. La sua esperienza tra le quattro mura di Cinecittà le ha cambiato la vita dal momento che, grazie al reality, ha avuto modo di conoscere e innamorarsi di Alessandro Basciano. Oltre ad essere stabilmente legati, i due diventeranno a breve genitori.

Sophie Codegoni debutta come Bonas ad "Avanti un altro" (screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
Sophie Codegoni debutta come Bonas ad “Avanti un altro” (screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

Oltre al successo sul piano privato, proseguono anche le soddisfazioni in campo professionale, come dimostra il recente approdo ad Avanti un altro!. A permetterle di debuttare nel noto programma di Canale 5 è stata Sonia Bruganelli che, dopo averla notata nella sesta edizione del GF Vip, ha scelto di “promuoverla” nel game show. “Dopo alcune settimane, mi ha chiamato proprio lei, Sonia Bruganelli, dandomi un appuntamento alle isole Baleari dove stava trascorrendo le vacanze. Dopo che sono arrivata là, mi ha detto immediatamente: “Sei la nuova Bonas””, ha confessato la diretta interessata in un’intervista a Di Più Tv, che è ad oggi la prima Bonas incinta. A spiazzare è stato il suo look esplosivo, costituito da un mini-dress che lascia ben poco spazio all’immaginazione, grazie allo spacco vorticoso a destra. Il tutto è impreziosito da un décolleté paillettato e dei lunghi guanti abbinati al vestito: un look da femme fatale.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio