Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Terra Amara anticipazioni: la scoperta shock di Demir, per Zuleyha si mette malissimo

Terra Amara, le anticipazioni: Demir su tutte le furie dopo la scoperta sulla moglie Zuleyha

Colpi di scena a non finire nelle anticipazioni di Terra Amara: Demir si scaglierà contro la moglie Zuleyha dopo una scoperta che cambierà per sempre tutto.

Non c’è pace per Zuleyha Altun, la protagonista della seguitissima soap di Canale 5, Terra Amara. Nelle puntate attualmente in onda in Italia, la giovane donna ha tentato il suicidio, dopo l’ennesimo brutto colpo ricevuto dal marito Demir Yaman. Purtroppo, però, i problemi per lei non sono affatto terminati…

terra amara anticipazioni
I protagonisti di Terra Amara (Credits Mediaset Infinity) VelvetGossip

Dopo il gesto commesso, Zuleyha sarà rinchiusa in una casa di cura in gran segreto, su decisione della suocera. Quando la verità verrà a galla, però, Demir non esiterà a riportare a casa la moglie, che potrà finalmente lasciare l‘istituto sanitario dove era stata ricoverata. È finita qui? Ovviamente no. La trama di Terra Amara è sempre ricca di colpi di scena e di sorprese, spesso non piacevoli per i protagonisti e, in particolare, per la dolce Zuleyha. Le anticipazioni turche parlano di un nuovo momento di difficoltà per la Altun, in seguito ad una scoperta del marito… Demir andrà su tutte le furie e minaccerà la moglie con una pistola. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire in anteprima cosa accadrà, siete nel poso giusto.

Terra Amara anticipazioni: la scoperta di Demir mette nei guai Zuleyha

Appassionati di Terra Amara, tenetevi forte! Nella soap di Canale 5 sta per scoppiare una vera e propria ‘bomba’. Un colpo di scena che cambierà per sempre tutto e renderà la trama ancora più intricata. A rivelarlo sono le anticipazioni turche, che spoilerano un nuovo momento delicato per Zuleyha. Dopo il tentato suicidio e la reclusione in casa di cura, la Altun accuserà un nuovo malessere fisico

Ad accompagnarla dal medico per i dovuti accertamenti sarà la suocera Hunkar: è proprio lì che si scoprirà che, dietro il mal di stomaco di Zuleyha si nasconde una gravidanza. Ebbene sì, la Altun è incinta del suo secondo bebè, ma la notizia non farà piacere a tutti. In primis alla futura mamma, che non gioisce nel dover dare alla luce un bambino di Demir, ma ad infuriarsi in modo particolare sarà proprio quest’ultimo. Appresa la notizia della gravidanza, Yaman si scontra con la moglie, alla quale rivolge un’accusa ben precisa: quella di averlo tradito con Yilmaz, dal quale aspetterebbe un bambino. Demir, infatti, crede erroneamente di essere sterile ed è convinto del tradimento della moglie, avendo sempre saputo che anche il piccolo Adnan non è suo figlio. Quest’ultima giura di essere stata fedele, ma Demir, accecato dall’ira punterà una pistola contro la moglie, minacciandola. I due si scontreranno in modo acceso e Zuleyha arriverà a chiedere al marito di spararle per porre fine a tutte le sue sofferenze. Un colpo, da quella pistola, partirà, ma il finale sarà inaspettato…

zuleyha altun
Zuleyha in Terra Amara (Credits Mediaset Infnity) VelvetGossip

Per tutte le anticipazioni e le novità sull’amatissima serie tv turca, continuate a seguirci. L’appuntamento con i nuovi episodi è, come sempre, dal lunedì al venerdì alle ore 14 e 10 circa, su Canale 5.

Pulsante per tornare all'inizio