Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Terra Amara Zuleyha, l’attrice nella realtà è una bomba sexy: eccola in mini abito e stivaloni

Attrice bellissima, è molto presente sui social dove condivide tantissime foto, alcune anche in compagnia di un collega della soap opera turca

In Terra Amara, acclamata soap opera turca, Hilal Altınbilek interpreta la bella e coraggiosa Zuleyha, la protagonista. Ma chi è l’attrice nella vita reale, lontana dal set? Ed è vero che frequenterebbe un suo collega anche al di fuori della soap opera?

Chi è Hilal Altınbilek? L’attrice interpreta Zuleyha, la protagonista di Terra Amara, una soap opera turca arrivata quest’estate sui piccoli schermi di Canale 5 ad intrattenere il pubblico al posto di Uomini e Donne. Di ritorno al palinsesto autunnale, però, la fiction turca ha nuovamente lasciato il posto al dating show di Maria De Filippi. Per fortuna, Mediaset ha spiegato che Terra Amara tornerà prestissimo ad intrattenere i telespettatori con il resto degli episodi a partire da novembre.

Terra Amara
Terra Amara

In attesa di scoprire cosa succederà ai personaggi della fiction, possiamo scoprire di più su Hilal Altınbilek, che interpreta uno dei personaggi più amati di Terra Amara. E pare che, anche lontana dal set, sia stata vista più volte in compagnia uno dei suoi colleghi. Di chi si tratta?

Hilal Altınbilek, chi è l’attrice che interpreta Zuleyha in Terra Amara

Nella soap opera Zuleyha lavora in una sartoria, è una donna molto intelligente e bellissima, al punto da stregare più di un uomo. Si innamora di Yilmaz, ma è sposata con un uomo spietato e pericoloso e il loro amore sarà costantemente ostacolato. Nella vita reale, la sua interprete Hilal Altınbilek è un’attrice nata nel 1991, molto presente sui social e seguitissima (finora può contare su oltre 1 milione di fan). Nata da una famiglia di origini kosovare, l’attrice ha dimostrato un interesse nei confronti della recitazione sin da bambina. Pur frequentando economia aziendale all’Università, ha cercato di coltivare quella passione con qualche corso di recitazione.

Hilal Altınbilek
Crediti: Hilal Altınbilek/Instagram

Ha mosso i primi passi a teatro, poi si è trasferita a Istanbul e qui ha avuto modo di approfondire il suo impegno nel mondo dello spettacolo. Nel frattempo ha partecipato anche a concorsi di bellezza, concedendosi anche esperienze come fotomodella. Ha debuttato in TV nel 2011 nella soap opera Derin Sular, dopodiché ha ottento un ruolo più rilevante nel 2013 (fino al 2016) nella serie Karagul. E, dopo aver partecipato al programma televisivo Hayatımın Aşkı, ha recitato anche al cinema nel film Çocuklar Sana Emanet.

La popolarità vera e propria è arrivata con Terra Amara. Hilal Altınbilek ottiene il ruolo da protagonista nella soap opera uscita nel 2018 in Turchia, mentre in Italia è arrivata su Canale 5 dall’estate 2022. Su Instagram l’attrice pubblica spesso fotografie insieme al collega İbrahim Çelikkol, al punto che i fan hanno iniziato a sospettare di una possibile relazione. Al momento non sappiamo se i due siano semplicemente amici o altro. Così come non conosciamo molto della sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilal Altınbilek (@hilalaltinbilek)

Pulsante per tornare all'inizio