Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne Gemma Galgani, chi era il facoltoso ex marito e perchè hanno divorziato

In pochi sanno qualche dettaglio in più sulla vita privata della dama prima di "Uomini e Donne": ecco chi era l'ex marito

Gemma Galgani è uno dei personaggi più seguiti di Uomini e Donne. Fin dal suo ingresso nel trono over del dating show condotto da Maria De Filippi la dama è finita sotto i riflettori. Eppure, nonostante sia da molti anni in trasmissione non è mai riuscita a trovare l’uomo che le faccia battere realmente il cuore. Ma nel frattempo facciamo un tuffo nel passato, avete mai visto il suo ex marito? Ecco chi era.

Gemma Galgani è adesso un personaggio televisivo a tutti gli effetti. La donna, infatti, è quasi diventata la pupilla di Maria De Filippi, nonostante in più occasioni venga ripresa, ma spesso finisce anche sotto le grinfie della sua acerrima nemica, Tina Cipollari. Nonostante le difficoltà durante la diretta, però Gemma Galgani continua la sua ricerca della sua anima gemella.

Gemma Galgani
Screenshot

Ormai sono anni che non ne va una giusta, ad iniziare da Giorgio Manetti fino alle ultime conoscenza che ha intrapreso nello studio di Uomini e Donne. Ma quello che non tutti sanno è chi è l’ex marito della storica dama, che sul suo passato ha sempre mantenuto un certo riserbo.

Gemma Galgani ormai protagonista di Uomini e Donne

Gemma Galgani è diventata uno dei personaggi più seguiti nel dating show di Canale 5. La dama è entrata nel programma molti anni fa, ma non si è messa subito in bella vista. Solo dopo la relazione con Giorgio Manetti, la storica protagonista della trasmissione ha ottenuto molta popolarità, fino a diventare una delle presenze fisse nel dating show. Rimarranno nella storia anche le sue litigate, che continuano anche nella nuova edizione, con Tina Cipollari, con la quale sembra non esserci quasi mai un punto di incontro. Ma nonostante sia molto tempo che la dama si trova a partecipare al trono over sembra ancora non abbia trovato lo spasimante perfetto, o quasi.

Gemma Galgani
Screenshot

Nel passato della dama c’era lui: ecco chi era

Quello che non tutti sanno è il passato della dama di Uomini e Donne, che appare un capitolo ancora misterioso anche per i fan più curiosi. Quel che è certo è che prima di partecipare al dating show, Gemma Galgani era sposata. Il suo ex marito era Francesco D’Acqui, un noto imprenditore genovese, figlio di un armatore. Un uomo con il quale però Gemma Galgani non è andata molto avanti nella relazione e i due hanno deciso così di procedere con il divorzio. Ecco uno scatto durante le loro nozze, in cui appare una Gemma Galgani quasi irriconoscibile:

Gemma Galgani
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio