Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, Rita e Niveo si baciano, ma Alessandra Celentano si arrabbia: arriva l’ultimatum

La ballerina e il cantante si sono lasciati andare alla passione, ma la prof di danza non è d'accordo con il loro atteggiamento: ecco perché

Sembrerebbe già nata la prima coppia nella scuola di Amici 22. La classe della nuova edizione si è formata appena da qualche settimana, ma l’interesse tra i due lievi pare ormai assodato e il bacio che c’è stato tra di loro ne è stato la prova definitiva. Ecco cosa ha detto però Alessandra Celentano riguardo il nuovo flirt. L’insegnante ha lanciato un’avvertimento alla ballerina. 

La nuova classe della 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi è stata formata. Gli allievi della scuola continuano però ad esibirsi per confermare la loro felpa all’interno del talent show e accaparrarsi un posto verso la corsa al Serale. Ma nel frattempo, cominciano a nascere i primi flirt all’interno della scuola, come quello tra Rita e Niveo.

Rita Niveo Amici
Screenshot

La ballerina e il cantante si sono finalmente scambiati un bacio: il segno del loro sentimento, ma se i loro compagni hanno esultato per la nuova coppia, non tutti hanno manifestato lo stesso sentimento. La maestra Alessandra Celentano, infatti, non sembra essere favorevole a questa nuova liason e lancia un ultimatum alla ballerina. Ecco cosa è successo.

Scoppia la passione tra Rita e Niveo ad Amici

Da tempo sui social non si parlava d’altro del flirt che stava nascendo tra Niveo e Rita, entrambi protagonisti dell’edizione di Amici attualmente in onda. Tra la ballerina e il cantante è finalmente scoppiata la passione nel corso della notte, quando i due si sono scambiati un bacio appassionato. Eppure, non tutti sono contenti del nuovo flirt. Alessandra Celentano, infatti, pare non esser d’accordo con la nuova coppia nel talent show di Canale 5 e pensa che la relazione con Niveo possa essere motivo di distrazione per Rita. Nell’ultimo daytime, infatti, la professionista ha chiamato a sé l’allieva per un confronto faccia a faccia.

Rita Niveo Amici
Screenshot

Alessandra Celentano lancia un ultimatum

La professoressa di danza classica ha lanciato un avvertimento a Rita, dopo il bacio scambiato con Niveo che ha sancito l’inizio della loro frequentazione. “Se non vedo progressi, vai a casa. Se vai a casa, non è che vai per colpa degli altri prof, sono io che ti ci mando. […] Io ti vedo sempre sdraiata sul letto con Niveo. Non dico che non devi socializzare, però neanche vederti sempre così“, ha esordito la maestra. La ballerina è quindi scoppiata in un pianto disperato, spiegando alla prof tutto l’impegno che sta cercando di metterci in questa esperienza. Alessandra Celentano ha consigliato però a Rita a distaccarsi un po’ da Niveo e impegnarsi di più sul ballo. Chissà se l’allieva deciderà di seguire i suoi consigli. Staremo a vedere.

Rita Niveo Amici
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio