Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Giorgia Palmas diventa ancora più bionda: il cambio look divide i fan, ecco perché

La showgirl ha condiviso sui propri social una foto mostrandosi in una nuova mise

Da sempre ammirata per la sua innegabile bellezza, Giorgia Palmas ha deciso di osare nuovamente con il suo look. Seguitissima sui social, la showgirl cagliaritana ha scelto di cambiare tonalità di capelli, mostrando il risultato ai propri fan. Ecco come si è lasciata immortalare.

Amata dal pubblico italiano – e non solo – Giorgia Palmas è sicuramente tra le showgirl più apprezzate del piccolo schermo nostrano. Sin dai suoi esordi, infatti, riesce a distinguersi dalle sue colleghe, arrivando anche a partecipare a Miss Mondo e divenendo l’unica italiana, nella storia della competizione, a piazzarsi sul podio (al secondo posto). Dopo Buona Domenica, sostituisce Elisabetta Canalis sul bancone di Striscia la Notizia in veste di Velina ed è, ad oggi, una delle più celebri di sempre.

Nel corso degli Anni Duemila, Giorgia Palmas ha fatto parlare anche per la sua vita sentimentale. Dopo essere stata legata a Davide Bombardini, dal quale ha avuto Sofia, la prima figlia, ha avuto una relazione con Vittorio Brumotti e, dal 2018, è unita a Filippo Magnini. Dalla storia con il nuotatore è nata la sua secondogenita, ovvero la piccola Mia. Seguitissima sui social, la showgirl vanta l’affetto di oltre 1.8 milioni di follower che la seguono quotidianamente. Molti di loro sono rimasti sorpresi dal nuovo look che ha scelto di sfoggiare: ecco come la Palmas ha rivoluzionato la sua immagine.

Giorgia Palmas, ecco il nuovo look della showgirl: il web la promuove

Da anni, ormai, il profilo Instagram è diventato un modo attraverso il quale sponsorizzare la propria immagine e/o monetizzare. Molte star sfruttano le potenzialità della piattaforma non solo per avere un contatto diretto con i propri fan ma anche come vetrina. E tra di loro spicca anche Giorgia Palmas, che di recente ha scelto di condividere con i propri follower la sua nuova scelta in fatto di stile. Ad autunno ormai inoltrato, la showgirl cagliaritana ha deciso di aggiornare il proprio look, optando per tonalità in linea con i colori stagionali.

Giorgia Palmas
Credits: Giorgia Palmas/Instagram

Capelli in tinta con la stagione“, scrive infatti la diretta interessata come descrizione della foto in questione, condivisa nelle ultime ore sui propri social. Giorgia Palmas si è poi dimostrata ancor più decisa a voler rivoluzionare la propria immagine, chiedendo un parere ai fan: “Con il dubbio li taglio o non li taglio?!?” Se la nuova tonalità, tendente a un colore più chiaro vicino al biondo, sembrava aver convinto i fan, lo stesso non si può dire per un eventuale taglio. C’è stato, infatti, chi ha promosso l’idea, dichiarando: “Io opto per il taglio“, e chi invece si è mostrato contrariato, commentando: “Bellissima come sempre ma non tagliare i capelliii“. Di seguito, ecco il nuovo colore di capelli per il quale ha optato: cosa ne pensate?

Giorgia Palmas
Credits: Giorgia Palmas/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio