Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Marta Flavi ieri e oggi, com’era e com’è la concorrente di “Ballando con le Stelle”

Conduttrice ed ex moglie di Maurizio Costanzo, è tra le protagoniste indiscusse della trasmissione di Rai Uno

Attualmente nel cast di Ballando con le Stelle, Marta Flavi ha conquistato il pubblico grazie al suo charme: ma l’avete vista com’era qualche anno fa? L’ex conduttrice 71enne si è fatta notare per il fisico e la bellezza invidiabili: ecco una foto del passato, che ci mostra com’era un po’ di tempo fa.

La nuova edizione di Ballando con le Stelle è iniziata da poco ma ha già iniziato a far chiacchierare. E uno dei volti che più di tutti ha attirato l’attenzione su di sé è quello di Marta Flavi. Al secolo Marta Caterina Fiorentino, ha incantato il pubblico grazie alla sua eleganza e al fascino innati, che resistono alla prova del tempo, in barba ai suoi 71 anni.

Marta Flavi a Ballando con le Stelle
ANSA

Molto popolare soprattutto a metà degli Anni Novanta, la conduttrice vanta nel suo curriculum programmi del calibro di Agenzia matrimoniale. Quest’ultimo, da molti, è considerato come uno dei primi reality show del piccolo schermo nostrano. Il programma è andato in onda dal 1989 al 1995. Al contempo, è nota anche per essere stata la terza moglie di Maurizio Costanzo, prima che il decano del giornalismo convolasse a nozze con Maria De Filippi. Ma ve la ricordate qualche anno fa?

Marta Flavi, ecco com’era qualche anno fa prima di Ballando con le Stelle

Dopo aver intrapreso la sua carriera sull’emittente laziale Quinta Rete, Marta Flavi è stata notata dalla Rai. Per la rete del servizio pubblico ha iniziato a condurre alcuni programmi per ragazzi e, alcuni anni dopo, avvenne l’incontro con Maurizio Costanzo. I due sono convolati a nozze il 7 giugno 1989, ma la loro storia non è durata a lungo. L’anno successivo, infatti, la coppia si è separata, divorziando ufficialmente nel 1994. Il nome della conduttrice è legato indissolubilmente ad Agenzia matrimoniale. In onda dal 1989 fino al 1994 su Canale 5, è passato poi, nel corso dell’anno successivo, su Rete 4, a seguito di un calo d’ascolti. Una mossa che ne ha decretato la definitiva cancellazione dal palinsesto.

Marta Flavi a Ballando con le Stelle
ANSA

È passata successivamente in Rai, al timone di Alle cinque della sera, che però non ha riscontrato il medesimo successo della sua precedente esperienza. Ha inoltre avuto alcune esperienze in radio, tra cui il contenitore notturno La mezzanotte di Radio 2 mentre nella stagione televisiva 2009-2010 ha condotto la rubrica Mi Manchi nel programma Unomattina Weekend, su Rai Uno. Proprio sulla rete ammiraglia è tornata di recente, in veste di concorrente di Ballando con le Stelle, dove si è fatta notare per la sua eleganza innata. Ma ve la ricordate qualche anno fa? Ecco lo scatto del passato.

Marta Flavi
ANSA

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio