Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, brutto incidente per la dama del trono over: come sta Aneta

L'ex dama del Trono Over ha pubblicato una storia su Instagram mostrando una mano ingessata e ha spiegato di aver avuto un incidente

Ricordate Aneta Buchtova, la dama del Trono Over di Uomini e Donne che ha lasciato il programma con Diego Tavani? Ha pubblicato una storia su Instagram mostrando una mano ingessata: cos’è succeso?

Negli anni, Uomini e Donne ha accolto moltissime dame in studio e, tra queste, c’è Aneta Buchtova. Imprenditrice romana, si è unita al cast del Trono Over ed è ricordata dal pubblico di Canale 5 soprattutto per aver approfondito la conoscenza con Armando Incarnato e per aver poi scelto Diego Tavani. Il dating show, ideato e coordinato da Maria De Filippi, è oramai una costante in casa Mediaset e ogni anno porta in studio personalità forti che animano il dibattito.

Aneta Buchtova
Aneta Buchtova a Uomini e Donne

Di recente, però, Aneta Buchtova ha mostrato ai suoi follower di Instagram di essere stata vittima di un incidente. In una storia, ha pubblicato uno scatto in cui ha spiegato che cosa è successo.

Aneta Buchtova vittima di un incidente: cosa è successo all’ex dama di Uomini e Donne

Il percorso di Aneta Buchtova a Uomini e Donne è partito con Armando Incarnato. Hanno iniziato a frequentarsi quasi subito, ma hanno immediatamente capito di non poter avere un futuro insieme. Il cavaliere ha rimproverato la dama di essere stata troppo rigida nei suoi confronti, rifiutando un coinvolgimento fisico. Dal suo canto, Aneta Buchtova ha riportato l’opinione delle sue amiche, e cioè che Armando fosse più interessato alla notorietà che a uscire con lei. Dopo aver chiuso quella breve, ma intensa parentesi, Aneta Buchtova si è avvicinata a Diego Tavani.

Aneta Buchtova
Aneta Buchtova a Uomini e Donne

I due hanno iniziato a frequentarsi, uscendo insieme, scoprendo una piacevole chimica. Infatti la coppia, ormai formatasi, ha scelto di abbandonare Uomini e Donne con l’intenzione di approfondire quella conoscenza lontani dalle telecamere e dallo studio peperino del dating show. Hanno quindi chiuso il loro capitolo televisivo con la stagione 2021/2022 e, ad oggi, pare che i due proseguano a gonfie vele anche lontani da Canale 5. Ed essendo seguita con affetto dai suoi follower, Aneta Buchtova ha mostrato cos’è accaduto di recente.

Aneta Buchtova
Crediti: Aneta Buchtova/Instagram

L’ex dama del Trono Over ha pubblicato una fotografia nelle storie di Instagram mostrando una mano ingessata. Cos’è successo lo svela poco dopo nella didascalia: “In tanti mi avete chiesto cosa sia successo. Una macchina mi ha preso in pieno mentre ero in motorino“, ha esordito Aneta Buchtova. Poi ha aggiunto, per sdrammatizzare: “Ho un talento come stunt-man. E sono in debito col mio angelo custode“. Al momento non abbiamo maggiori informazioni in merito.

Pulsante per tornare all'inizio