Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo ha una crisi e va via, la reazione di Maria De Filippi

È ancora dramma tra una delle coppie storiche del dating show: ecco infatti cosa accadrà

Non c’è pace tra Ida e Riccardo nello studio di Uomini e Donne: le ultime registrazioni anticipano grandi novità in arrivo per i due. Nonostante sembravano essersi finalmente detti addio, il cavaliere e la dama continueranno a far parlare di loro: ecco infatti cosa accadrà.

Il fine settimana appena trascorso ha assistito alla registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5, che prosegue la sua messa in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, vedrà nuovamente al centro dell’attenzione Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Se il cavaliere continua a cercare un approccio con la tronista Federica Aversano, sebbene abbia palesato il suo intento a non volersi sedere tra i corteggiatori, si apprende che la dama abbia voluto dare una nuova chance ad Alessandro Vicinanza. A svelare quanto accaduto, nella registrazione precedente, ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Instagram uominiedonneclassicoeover. Nelle recenti Stories, il blogger ha rivelato come stia procedendo tra Ida e Alessandro e, soprattutto, la reazione di Guarnieri in merito.

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida non ci sta, Riccardo minaccia di abbandonare la trasmissione

Se nelle precedenti puntate di Uomini e Donne si era detto ancora particolarmente preso da Ida, Alessandro ha comunque deciso di andare avanti nel suo percorso provando ad uscire con Roberta Di Padua. Quest’ultima si è però mostrata alquanto frenata, soprattutto dopo che la dama di Brescia ha deciso di concedere una nuova chance al cavaliere. Vicinanza si ritroverà dunque tra due fuochi, ovvero le stesse Roberta e Ida. Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, nella registrazione del 15 ottobre Ida e Alessandro si accomoderanno al centro dello studio. I due vedranno ciò che è accaduto subito dopo la puntata precedente, ovvero la discussione sulla Di Padua.

Ida, Alessandro e Roberta Uomini e Donne
Screenshot Mediaset Infinity

Ida si arrabbierà con Alessandro dal momento che continuerà a vedere degli “sguardi” tra lui e la dama di Cassino e decideranno di non uscire a cena insieme. Interverrà perciò Maria De Filippi, che cercherà di far chiarire il cavaliere e Roberta, visto che fino a qualche settimana prima i due si baciavano. Vicinanza sceglierà perciò di ballare con lei: una decisione che, a quanto pare, manderà Ida su tutte le furie, tant’è che uscirà fuori dallo studio di Uomini e Donne. Alessandro la seguirà e i due entreranno in studio: ancora una volta, l’intervento di Maria si rivelerà provvidenziale per il chiarimento. Tuttavia, anche Riccardo deciderà di commentare quanto accaduto.

Riccardo Uomini e Donne
Screenshot Mediaset Infinity

Pare che Ida e Alessandro riusciranno a chiarirsi, tanto da ballare insieme e, alla vista di ciò, anche Riccardo abbandonerà lo studio. Non solo: il cavaliere minaccerà di lasciare la trasmissione. Maria cercherà di capire cosa stia accadendo e, per l’ennesima volta, insinuerà che Guarnieri sia innamorato di Ida. Dal canto suo, però, quest’ultimo si dirà deluso per non riuscire ad avere un rapporto civile con la sua ex compagna.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio