Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

La mamma famosissima, la bimba oggi madre di 5 figli: le avete riconosciute?

Una donna bellissima e la sua piccola vestite di tutto punto, ma quanti di voi le hanno già riconosciute?

Sul web negli scorsi giorni è comparso uno scatto molto vintage a colori, che mostra una donna dai lunghi capelli biondi e bellissima in compagnia della sua piccola, vestita anche lei in maniera molto elegante con un fiocco rosso tra i capelli. Non tutti gli utenti hanno però capito chi erano le due protagoniste dello scatto, oggi famosissime. Le avete riconosciute? Ecco di chi si tratta. 

In rete è comparsa un nuovo scatto che proviene dal passato. Ancora una volta protagoniste della foto vintage, ma a colori, anche se sfocati, sono due donne oggi famosissime e dal trascorso parecchio chiacchierato. Qui, nel passato erano entrambe giovanissime, ma già si nota il forte legame e l’affetto che hanno sempre condiviso l’un l’altra.

Veronica Lario Barbara Berlusconi
Instagram

In pochissimi sul web hanno notato qualche somiglianza fondamentale, anzi in molti non hanno capito proprio a chi appartenesse l’identità della giovane donna in compagnia di sua figlia. Ma se aguzziamo la vista, sicuramente riconosciamo qualche dettaglio che ci svelano la loro identità. Ecco chi sono, oggi, le due donne della foto social in questione.

Ecco chi sono le due donne della foto vintage

Quasi nessuno le ha riconosciute, ma la mamma e la figlia presenti nello scatto vintage che circola sul web non sono altro che Veronica Lario e Barbara Berlusconi. Quest’ultima adesso è mamma a sua volta di ben cinque figli, due avuti dalla precedente relazione e gli ultimi tre arrivati sono invece nati dalla storia con il nuovo compagno, Lorenzo Guerrieri. Barbara Berlusconi è una mamma a tempo pieno che cerca di dare ai suoi figli tutto l’amore ricevuto dai suoi genitori, che nonostante tutto le sono stati di buon esempio, ma nonostante tutto è sempre molto attiva sui social. Qui, con un seguito abbastanza degno di nota, la celebre donna pubblica spesso attimi della sua quotidianità.

Veronica Lario Barbara Berlusconi
Instagram

Barbara Berlusconi e Veronica Lario: un legame mamma e figlia che non conosce tempo e distanza

Barbara Berlusconi non è altro che la figlia di Veronica Lario e Silvio Berlusconi, nata dal loro matrimonio ormai finito definitivamente nel 2009. La donna è spesso stata al centro del gossip per essere stata la moglie per quasi 20 anni del politico più chiacchierato d’Italia. Così come la mamma anche la figlia spesso finisce sotto i riflettori. Con mamma Veronica e papà Silvio, Barbara Berlusconi mantiene un bellissimo rapporto che non conosce tempo e distanza. Nonostante anche lei a sua volta sia diventata mamma di ben 5 figli, non manca mai l’occasione per passare del tempo con i suoi genitori, in particolare con la madre. E così, dopo così tanti anni da quello scatto, il loro rapporto sembra essere rimasto intatto.

Veronica Lario Barbara Berlusconi
Photo Credits: Ansa

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio