Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

“The big bang theory”, l’attrice di Penny è incinta: la foto con il pancino fa impazzire i fan

L'attrice sorprende i suoi fan sui social e dà il lieto annuncio insieme al compagno Tom Pelphrey

Ce la ricordiamo soprattutto per il ruolo di Penny, l’amata protagonista della fiction The big bang theory. Ma Kaley Cuoco ne ha fatta di strada nel mondo dello spettacolo internazionale, in particolare nel mondo delle serie tv in streaming, arrivando ad ottenere altri ruoli importanti. Oggi, l’attrice è però pronta a fare un annuncio che lascia senza fiato in compagnia del suo fidanzato Tom Pelphrey. 

Kaley Cuoco, oltre ad essere una delle attrici più apprezzate del mondo dello streaming, dove è spesso protagonista di nuove serie tv, è anche molto seguita sui social. Qui, spesso pubblica scatti della sua quotidianità o foto rubate dai set cinematografici e televisivi. Ma questa volta l’attrice ha voluto fare un annuncio davvero importante, che sta per cambiarle la vita.

Kaley Cuoco
Screenshot

Kaley Cuoco è infatti fidanzata ormai da più di un anno con il suo nuovo compagno Tom Pelphrey, dopo il divorzio dall’ex marito. I due sembrano fare sul serio e pare abbiano deciso di allargare la famiglia con l’arrivo di un bebè, il primo per la coppia, ma anche la prima volta da mamma per Kaley Cuoco. Ecco cosa ha dichiarato attraverso i suoi social.

Kaley Cuoco e Tom Pelphrey, amore a prima vista

Tra Kaley Cuoco e Tom Pelphrey la storia d’amore è iniziata più o meno un anno fa. L’attrice era reduce dal divorzio nel 2021 con Karl Cook, quello che ha definito l’anno peggiore di tutta la sua vita. Eppure, grazie al nuovo compagno è riuscita a ritrovare quel sorriso che sembrava ormai fosse come una speranza quasi persa. I due si sono conosciuti nel 2017 grazie alla partecipazione da parte di entrambi alla nuova serie tv Ozark, ma solo durante la premiere della quarta e ultima stagione tra i due attori è scattata la scintilla. Il loro è stato quasi un colpo di fulmine, abbastanza improvviso dato che i due già si conoscevano. “Quando l’ho visto e ho sentito la sua voce è stato come se la mia vita fosse finita, o stesse per cominciare“, ha dichiarato Kaley Cuoco. E dopo un anno hanno già deciso di mettere su famiglia.

Kaley Cuoco
Instagram

L’annuncio della gravidanza

La coppia non ha voluto perder tempo e dopo un anno di fidanzamento ha deciso di allargare già la famiglia. Kaley Cuoco, infatti, in questi giorni ha annunciato sui propri social di essere in dolce attesa e lo ha fatto attraverso un dolcissimo post che la ritraeva in alcuni scatti insieme a Tom Pelphrey mentre mangiano una torta rosa, segno che si tratta di una femminuccia. “La baby girl Pelphrey arriverà nel 2023, siamo grati e più felici che mai“, ha scritto Kaley Cuoco sotto la serie di scatti condivisa sul suo profilo Instagram.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio